Dopo La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor, il prossimo 10 Ottobre 2017 vedrà la serie arricchirsi di un nuovo capitolo: Shadow of War, ovvero L’Ombra della Guerra. Prepariamoci a vestire nuovamente i panni di Talion, il ramingo spettrale assetato di vendetta. Tutti coloro che hanno giocato al primo episodio, sapranno benissimo quale siano stati gli eventi che hanno portato il soldato di Gondor alla morte. Talion non si fermerà finché non avrà ottenuto la sua vendetta.
In attesa del day one de L’Ombra della Guerra, è stato pubblicato un nuovo trailer. Il filmato in questione mostra uno dei personaggi che appariranno in questo secondo capitolo: Shelob.
Qualsiasi fan della saga del Signore degli Anelli non può non sapere di chi stiamo parlando. Shelob, l’ultima figlia di Ungoliant, l’essere ragno che viveva nelle gallerie scavate all’interno di Cirith Ungol, colei che cercò di uccidere Frodo Baggins, il portatore dell’Unico Anello. Come sicuramente ricorderete, Shelob aveva le sembianze di un enorme ragno, che tesseva la sua tela in modo da intrappolare e, poi, nutrirsi di chiunque osasse avventurarsi all’interno di Torech Ungol, la Tana del Ragno, per l’appunto.
Come potete vedere dal trailer in allegato, Shelob farà la sua comparsa in Shadow of War non solo sotto forma di ragno di gigante, ma anche con le sembianze di una “semplice” donna. Né i libri né i film avevano mai chiarito se l’ultimogenita di Ungoliant fosse qualcosa di un più di un semplice ragno. Ebbene, in L’Ombra della Guerra, Shelob potrà assumere la forma di una donna tanto affascinante quanto letale.
Non dubitiamo del fatto che il suo scopo principale sarà quello di manipolare Talion. Il ramingo, nuovamente interpretato dalla voce di Troy Baker, ha infatti forgiato un nuovo Anello del Potere il cui utilizzo, secondo le parole di Celebrimbor, non farebbe diventare il suo possessore un semplice servitore di Sauron, ma bensì un vero e proprio Re. Il protagonista, sposando la causa dell’elfo, si troverà a dover nuovamente affrontare le forze di Sauron. Questa volta, oltre alle legioni di Orchi, Talion dorà vedersela anche con i Nazgul.
Dopo un iniziale rimando, La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra arriverà sugli scaffali il prossimo 10 Ottobre. Il gioco sviluppato da Monolith Productions sarà pubblicato sulle piattaforme Playstation 4, Xbox One, mentre è escluso il suo arrivo su Nintendo Switch, almeno per il momento.
This post was published on 22 Luglio 2017 17:42
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…