Le+qualificazioni+della+quarta+Just+Dance+World+Cup+inizieranno+il+16+luglio
player
/news/10990-le-qualificazioni-della-quarta-just-dance-world-cup-inizieranno-16-luglio.html/amp/
News

Le qualificazioni della quarta Just Dance World Cup inizieranno il 16 luglio

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Ubisoft ci avvisa che le qualificazioni dedicate alla quarta Just Dance World Cup inizieranno a breve. Molto a breve: esattamente tra due giorni.

Leggiamo tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale che segue.

LE QUALIFICAZIONI DELLA QUARTA JUST DANCE® WORLD CUP INIZIERANNO IL 16 LUGLIO

18 finalisti si sfideranno per diventare il campione del mondo 2018 di Just Dance

MILANO, 13 luglio 2017 — Ubisoft® annuncia che le qualificazioni online della quarta
Just Dance® World Cup inizieranno il 16 luglio 2017. I giocatori di Just Dance di tutto il mondo potranno competere per qualificarsi attraverso la modalità multigiocare online World Dance Floor in Just Dance 2017 su PlayStation®4, Xbox One™ e Nintendo Wii U™, conquistando così uno dei 18 posti per la Finale mondiale di Parigi, che si terrà a febbraio 2018.

Nel corso degli anni, la Just Dance World Cup ha ottenuto un grandissimo successo, aprendo la strada nel panorama degli eSports a diversi generi di gioco e anche ai giocatori più occasionali. L’edizione dell’anno scorso ha riunito migliaia di giocatori e ballerini di tutto il mondo, ottenendo una partecipazione online da record.

just dance world cup tour

Le qualificazioni online per la competizione di quest’anno si terranno dal 16 luglio al 3 settembre 2017. Nei territori EMEA (Europa, Medio Oriente, Asia e Africa), si avranno 7 sessioni di 30 minuti ciascuna. I migliori 17 giocatori mondiali nelle qualificazioni si uniranno al Campione del mondo 2017 per competere per il titolo di quest’anno all’inizio del 2018.

I giocatori potranno partecipare tramite la modalità World Dance Floor con il seguente calendario:

  • Domenica 16 luglio 2017, dalle 18:00 alle 19:00
  • Domenica 23 luglio 2017, dalle 18:00 alle 19:00
  • Domenica 30 luglio 2017, dalle 18:00 alle 19:00
  • Domenica 6 agosto 2017, dalle 18:00 alle 19:00
  • Domenica 20 agosto 2017, dalle 18:00 alle 19:00
  • Domenica 27 agosto 2017, dalle 18:00 alle 19:00
  • Domenica 3 settembre 2017, dalle 18:00 alle 19:00

  • Gli otto brani per le qualificazioni di quest’anno sono:
  • Bailar – Deorro con Elvis Crespo
  • Single Ladies (Put a Ring on It) – Beyoncé
  • Don’t Stop Me Now – Queen
  • Sorry – Justin Bieber (Versione alternativa)
  • Don’t Wanna Know – Maroon 5
  • Hips Don’t Lie – Shakira con Wyclef Jean
  • Cake by the Ocean – DNCE
  • Scream & Shout – will.i.am con Britney Spears (Versione alternativa)

* La modalità “World Dance Floor” è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Wii U™.

**Just Dance Unlimited è un servizio aggiuntivo in abbonamento a richiesta disponibile tramite Just Dance 2016, Just Dance 2017 e Just Dance 2018.

Per tutte le ultime novità sulla Just Dance World Cup e l’elenco dei paesi che possono partecipare, visita justdanceworldcup.com.

Per maggiori informazioni su Just Dance 2017, la app Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visita justdancegame.com. Segui Just Dance su Twitter @JustDanceGame.

© 2017 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Just Dance, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Nintendo Switch è un marchio registrato di Nintendo. ©2017 Nintendo. Tutti i restanti marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Informazioni su Ubisoft

INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,460 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT ITALIA
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

This post was published on 14 Luglio 2017 16:29

Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Pubblicato da

Recent Posts

Indiana Jones e l’Antico Cerchio | Recensione: Avventura con la A maiuscola

Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua

Solo in America: guarda un video Youtube e riceve una bolletta da 6,223 $

Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…

I migliori smart LED che si adattano a quello che guardi in TV: funzionano anche con i comandi vocali

Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…

Auguri di Buon Natale, le frasi più belle da inviare su Whatsapp e non solo

Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…

Il miglior GDR del 2024 non avrà né DLC né sequel e tutto questo ci rende molto tristi

L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…

Arriva il nuovo Evangelion e lo puoi “mangiare”: l’assurda collaborazione con McDonald’s

In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…