Verstappen+protagonista+del+nuovo+trailer+di+F1+2017
player
/news/10876-verstappen-trailer-f1-2017.html/amp/
News

Verstappen protagonista del nuovo trailer di F1 2017

Milano, 13 Luglio 2017 – Codemasters® e Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer di F1™ 2017, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™ del 2017. Il trailer mostra Max Verstappen che gioca a F1 2017 nella favolosa ‘Hall of Fame’ nella sede centrale della Red Bull Racing a  Milton Keynes, Regno Unito, prima del  FORMULA 1 ROLEX BRITISH GRAND PRIX 2017 questo weekend presso l’iconico circuito di Silverstone.

Per la prima volta nella serie di videogiochi F1 di Codemasters, in aggiunta ai venti circuiti ufficiali del 2017 presenti nella nuova edizione del gioco, F1 2017 includerà anche delle variazioni più brevi dei circuiti, incluso il ‘Silverstone Short’, nel quale Max Verstappen ha guidato la Red Bull Racing RB13 del 2017 e anche la classica Red Bull Racing RB6 del 2010 durante la sua prova del videogioco.

Max ha parlato della sua esperienza giocando al nuovo F1 2017: “Mi piace molto il gioco ed è decisamente più divertente guidare con le auto nuove. Le grafiche sono davvero meglio, hanno reso le auto più realistiche e questo fa sempre la differenza. Mi piacciono i dettagli sulle auto classiche coinvolte ed è sempre bello guidare quelle macchine leggendarie. Penso che sia un ottimo gioco ed è assolutamente divertentissimo da giocare “.

Nel trailer Verstappen ha anche messo a confronto le sensazioni di guida che offrono le auto nel videogioco rispetto a guidarle nella vita vera: “La RB13  è fantastica nel gioco, con una presa maggiore, con pneumatici più ampi rispetto ai modelli del 2017, è molto veloce nelle curve ma richiede un’estrema precisione. La classica RB6 è più leggera, è meno veloce ma ha un grande motore.”

Nel trailer Verstappen sfreccia sul circuito di Silverstone con decisione e stabilisce il record per il giro più veloce! Puoi vedere il nuovo trailer qui www.youtube.com/formula1game. Le quattro varianti dei circuiti più brevi sono disponibili in tutte le modalità di gioco e possono essere affrontati con i modelli del 2017 o le auto classiche.

F1 2017 sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One e PC Windows (DVD e  Steam) in tutto il mondo il 25 Agosto 2017. Segui il blog Codemasters F1  ed I canali social

Twitter e Facebook per gli aggiornamenti futuri, YouTube per i contenuti video, e visita il sito per maggiori informazioni. Ulteriori dettagli verrano rivelati presto.

 

Informazioni su Koch Media

Koch Media è un produttore e distributore leader nel campo dell’intrattenimento digitale (software, videogiochi e film). La compagnia pubblica prodotti e si occupa del loro marketing sia in Europa che negli Stati Uniti. Il gruppo Koch Media ha più di 20 anni di esperienza nel campo dei media digitali, ed è cresciuta a tal punto da diventare il primo distributore in Europa. Ha anche formato alleanze strategiche con molte aziende che pubblicano software, videoludico o meno: Bethesda, Capcom, Kapersky Labs, NC SOFT, Sega, Square Enix e Tecmo-Koei. La sede di Koch Media è a Planegg, vicino a Monaco, In Germania. Koch Media ha anche sedi distaccate in Germania, Inghilterra, Francia, Austria, Svizzera, Italia, Spagna, scandinavia, Benelux e negli Stati Uniti.

This post was published on 13 Luglio 2017 16:29

Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Pubblicato da

Recent Posts

Arriva lo Schermo del Master 2024 con il 100% di UX Design in più!

Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…

Digitale Terrestre, approda un nuovo canale in HD: di quale si tratta

Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…

Brutta sorpresa clienti Postemobile: chi si troverà accreditato l’extra

Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…

Le migliori offerte Dreame per il Black Friday: tutto il catalogo pulizia a prezzi folli

Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…

Brusco stop per Amadeus, chiude il programma: cosa farà ora

Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…

Brutta notizia per i giocatori: arriva il primo aumento di prezzo per Fortnite

Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…