Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per Dragon Ball Xenoverse 2 su Nintendo Switch (Vedi anche Dragon Ball Xenoverse 2 sbarca su Nintendo a settembre).
Il nuovo e primo trailer per Switch oltre a mostrarci come gira il gioco sulla nuova piattaforma Nintendo, ci fa vedere delle interessanti funzioni legate alle possibilità della console, come il poter eseguire delle mosse specifiche muovendo i Joy-Con in determinate direzioni.
Come si vede dal trailer vi saranno anche numerose possibilità di customizzazione del proprio personaggio, che arricchiranno per ore l’esperienza di gioco.
Il fatto che Dragon Ball Xenoverse 2 si aggiunga lista di giochi della console Nintendo e che quest’ultimo, come tutti i titoli per Switch, permetta la possibilità di poter essere giocato on the go, alletta parecchio gli amanti della serie e non, che forse decideranno di acquistare proprio una Nintendo Switch per l’occasione.
Ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 per Switch uscirà il 7 Settembre in Giappone e il 22 Settembre in Europa e States.
This post was published on 13 Luglio 2017 12:33
Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…
Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…
Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…
Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…
Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…
Per la colonna sonora di Metaphor: ReFantazio, il compositore Shoji Meguro si è affidato anche…