Milano, 11 Luglio – La notizia della guerra civile è sulla bocca di tutti, dato che un usurpatore ha attaccato il trono di Yamato per controllare l’impero. In Utawarerumono: Mask of Truth un mondo in tumulto e nel caos, dovrai dare prova del tuo coraggio sul campo di battaglia.
Cosa c’è di diverso nel sistema di combattimento di Mask of Truth? Prima di tutto, ci saranno molte più battaglie. Le nazioni ed i generali si muoveranno per unirsi all’impero di Yamato o resistere al suo pugno di ferro, quindi aspettati di lottare in qualsiasi momento. I volti familiari che guiderai sono ormai degli esperti avventurieri, perciò ne sanno qualcosa sui combattimenti. Azioni a catena estese, level cap più alto e l’introduzione degli attacchi
Co-op Final e Co-op Chain aggiungono un nuovo livello di strategia nelle battaglie a turni. Pianifica tutto correttamente e sarai in grado di avvalerti di un’offensiva devastante per sconfiggere il nemico senza pietà.
Hai bisogno di pratica? Non preoccuparti! Le nuove modalità di gioco ti permetteranno di fare degli esercizi di allenamento per espandere le tue abilità tattiche. Guadagna esperienza e BP, allenati con la modalità mock battle, o testa la tua attitudine militare con le sfide in Trials mode.
Utawarerumono: Mask of Truth caratteristiche
Utawarerumono: Mask of Truth Dettagli
Piattaforma: PlayStation®4
Data d’uscita: 5 Settembre 2017
Sviluppatore: Aquaplus
Genere: Visual Novel/SRPG
Giocatori: Singolo
PEGI: PEGI 16 provisional
Prezzo al pubblico consigliato: €49.99
Lingua: Testo in inglese e voice over in giapponese
Informazioni su Atlus USA
Atlus U.S.A., Inc. è diventata l’azienda simbolo di videogiochi giapponesi di alta qualità, estremamente immersivi e dall’esperienza unica. Con giochi pluripremiati che spaziano tra moltissimi generi e piattaforme, includendo i franchine RPG Shin Megami Tensei e Persona, l’innovativo gioco action/adventure/puzzle Catherine e l’RPG di culto Demon’s Souls, Atlus continuerà a offrire gli standard più elevati nell’esperienza dell’intrattenimento interattivo. Per maggiori informazioni, visitare la pagina ufficiale www.atlus.com
Informazioni su Deep Silver
Deep Silver sviluppa e distribuisce giochi interattivi per tutte le piattaforme. L’obiettivo di Deep Silver è di catturare tutti i giocatori che hanno una passione per una esperienza di gioca pronta a sorprendere in mondi interessati e pieni di vita. Deep Silver lavora a stretto contatto con i suoi partner per ottenere il maggior successo possibile mantenendo, al contempo, uno standard di qualità elevato, concentrandosi sui desideri dei propri consumatori.
Deep Silver ha pubblicato più di 200 giochi dal 2003, includendo anche propri franchise e brand come lo strambo open world Saints Row, il franchise di azione e zombie Dead Island, e la serie post-apocalittica Metro. Deep Silver è anche proprietaria dello studio di sviluppo Deep Silver Dambuster a Nottingham, in Gran Bretagna, Deep Silver Fishlabs ad Amburgo, in Germania, e Deep Silver Volition a Champaign, Illinois, Stati Uniti. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale www.deepsilver.com
Informazioni su Koch Media
Koch Media è un produttore e distributore leader nel campo dell’intrattenimento digitale (software, videogiochi e film). La compagnia pubblica prodotti e si occupa del loro marketing sia in Europa che negli Stati Uniti. Il gruppo Koch Media ha più di 20 anni di esperienza nel campo dei media digitali, ed è cresciuta a tal punto da diventare il primo distributore in Europa. Ha anche formato alleanze strategiche con molte aziende che pubblicano software, videoludico o meno: Bethesda, Capcom, Kapersky Labs, NC SOFT, Sega, Square Enix e Tecmo-Koei. La sede di Koch Media è a Planegg, vicino a Monaco, In Germania. Koch Media ha anche sedi distaccate in Germania, Inghilterra, Francia, Austria, Svizzera, Italia, Spagna, scandinavia, Benelux e negli Stati Uniti.
This post was published on 11 Luglio 2017 18:21
Martyn Brown, co-fondatore di Team17 e autore dietro al franchise di Worms, è morto all'età…
Dopo aver esaminati i dati di vendita degli ultimi titoli usciti, Square Enix prende una…
Secondo Spotify, a dominare gli ascolti in Italia sono due generi musicali: i dati rivelano…
Su alcuni smartphone bisognerà dire addio al noto social network Whatsapp a partire dal mese…
Il destino di TikTok negli Stati Uniti potrebbe cambiare: la celebre piattaforma potrebbe non essere…
Come sarà il futuro in casa Sony? Siamo davvero arrivati già alle ultime battute per…