È stato rilasciato un nuovo video di circa sei minuti che ci mostra una buona parte del gameplay di Wild West Online. Finalmente possiamo ammirare quello che sembra davvero uno splendido lavoro. Il titolo è stato sviluppato da 612 Games.
Non si tratta, come si potrebbe pensare a prima vista, di un gioco alla Red Dead Redemption, nonostante all’inizio molti lo scambiarono proprio per un capitolo della serie Rockstar. Wild West Online è un MMO open world in cui il giocatore sarà libero di seguire la strada della legalità o di diventare un fuorilegge: dentro o fuori, il Far West non fa sconti.
Come apprendiamo da dualshockers, infatti, si potrà scegliere una vita dedita alla caccia dei giocatori fuori legge, con una taglia sulle loro teste (un bounty killer, insomma), o buttarsi a capofitto nei più abietti misfatti. In realtà, secondo 612 Games ci saranno anche altre opzioni, come ad esempio diventare un agricoltore o un minatore. Quel che è certo è che il giocatore sarà libero di esplorare una mappa “grande” piena di nascondigli di gang, fattorie solitarie, stazioni ferroviarie, grandi città, terre desolate e “luoghi bizzarri e incontaminati di natura sconosciuta”.
Wild West Online non ha una data di uscita, ma tra non molto dovrebbe essere disponibile una closed beta. Il gioco è, per adesso, un’esclusiva PC.
This post was published on 10 Luglio 2017 21:07
Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…
Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…
Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…
Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…
Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…
Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…