Uppercut Games, uno studio composto da ex sviluppatori di Irrational Games e 2K, ha ufficialmente annunciato City of Brass, titolo rogue-lite in prima persona.
Il gioco ci catapulterà in un’atmosfera arabeggiante, con città e dungeon generati proceduralmente. Nei panni di un giovane ladro, dovremo combattere orde di creature per mezzo di una frustra dalle molteplici potenzialità e una scimitarra, con il rischio di permadeath sempre dietro l’angolo. Anche l’esplorazione avrà un ruolo importante, e permetterà di trovare preziosi tesori nascosti nelle mappe. In linea con l’ambientazione del gioco, ci saranno anche dei geni, che aiuteranno i giocatori recuperando oggetti, dando una mano in battaglia, e ovviamente esaudendo i classici tre desideri.
L’uscita di City of Brass è prevista a fine 2017 su PC, e nel 2018 su PS4 ed Xbox One. Per ulteriori dettagli, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco.
This post was published on 9 Luglio 2017 14:16
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…
Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…