NIS America è lieta di annunciare che Yomawari: Midnight Shadows sbarcherà su PlayStation 4, PlayStation Vita e Steam il 24 ottobre in Nord America e il 27 ottobre ni Europa. Il titolo sarà rilasciato in Giappone con il titolo Shin Yomawari.
Informazioni sul gioco
Yomawari: Midnight Shadows è il seguito del cult horror di successo Yomawari: Night Alone. Questo nuovo episodio metterà alla prova due nuove ragazze, Yui e Haru, che dovranno affrontare la notte e gli spiriti che la infestano. Separate da un assalitore misterioso, ciascuna delle ragazze esplorerà luoghi bizzarri e posseduti, si troverà faccia a faccia con i terrori della notte, e testerà il proprio coraggio e la propria capacità di sopravvivenza per riuscire a riunirsi.
Elementi chiave del gioco
Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale del prodotto: http://nisamerica.com/games/yomawari-midnight-shadows/
Informazioni su NIS America
NIS America è stata fondata nel 2003 nel sud della California per portare la entusiasmante ed unica cultura nipponica in Nord America. I membri del team NIS America sono completamente devoti ai propri fans. Come rinomata azienda di publishing negli Stati Uniti, NIS America ha l’obiettivo di continuare a crescere e migliorare. NIS America è una sussidiaria di Nippon Ichi Software, Inc., una compagnia giapponese famosa per la sua linea di RPG strategici unici come Disgaea e Phantom Brave. Per mantenere questi obiettivi, NIS America pubblica anche altri popolari giochi giapponesi, come ad esempio la serie di Danganronpa e Grand Kingdom.
This post was published on 7 Luglio 2017 15:25
Il regalo di Natale perfetto per i videogiocatori? Non una, non due, ben tre gift…
Il catalogo di giochi di Nintendo Switch si amplia con un nuovo titolo, perfetto per…
Se siete alla ricerca di un nuovo Smart TV, ecco quale prendere approfittando degli sconti…
Grandi cambiamenti quelli appena annunciati da Mediaset che ha studiato a tavolino un nuovo piano…
Il catalogo di titoli PC sta per arricchirsi con un titolo d'eccezione: uno dei picchiaduro…
L'aviazione civile andrà sempre a migliorarsi in futuro e lo farà grazie a dei piccioni…