Dopo l’annuncio di stamattina è tempo di scoprire cosa ci attende nella prossima espansione di Hearthstone.
L’uscita è prevista per metà agosto (magari in concomitanza col Gamescom) ma dal 24 luglio comincerà la presentazione delle nuove carte che ci accompagnerà fino all’uscita dell’espansione. Di seguito, quanto riportato dal sito ufficiale Blizzard.
Ogni Cavaliere della Morte in vita era uno fra i più potenti eroi di Azeroth, rianimato dal potere del Re dei Lich in uno dei suoi più temibili servitori. Nell’espansione Cavalieri del Trono di Ghiaccio, ognuno dei nove eroi di Hearthstone ha abbracciato l’oscuro potere del Re dei Lich ed è diventato una carta Eroe Leggendaria, tramutandosi in Cavaliere della Morte. Nonostante la loro trasformazione, non hanno ceduto completamente all’influenza del Re dei Lich, per cui toccherà a voi decidere come utilizzare le incredibili abilità al loro comando.
Le carte Eroe sono una nuova tipologia di carte, differente da Magie, servitori o Armi. Quando vengono giocate, il Cavaliere della Morte sostituisce il vostro eroe, lancia un Grido di Battaglia, ottiene dell’Armatura e fornisce un nuovo Potere Eroe. Benché ogni eroe Cavaliere della Morte sia diverso, tutti forniscono nuove possibilità che trasformeranno il modo in cui giocate a Hearthstone.
Rexxar il Predamorte
Dopo che la caccia di Rexxar terminò prematuramente, venne resuscitato come Rexxar il Predamorte. Quando viene giocato, scaglia una salva di frecce infliggendo 2 danni ai servitori nemici, sostituisce il vostro eroe fornendo 5 Armatura e cambia il Potere Eroe in Genesi Bestiale.
Genesi Bestiale permette a Rexxar il Predamorte di cucire assieme un’orrida Zombestia “rinvenendo” i pezzi da due Bestie. Il nuovo servitore combina le statistiche di entrambe le creature: costo in Mana, Attacco, Salute e descrizione. L’abominio viene poi aggiunto alla mano per poter essere successivamente sguinzagliato sui nemici.
Davvero terrificante! Chiaramente, però, il Flagello nasconde numerosi altri pericoli.
I Cavalieri della Morte saranno pure terrificanti soldati, ma rappresentano solo una parte del mostruoso esercito del Re dei Lich. Le armate del Flagello sono un serraglio di crudeli esseri non morti, che vanno dai più deboli ghoul e zombi agli enormi abomini, cuciti assieme utilizzando i cadaveri di innumerevoli vittime. Le orride truppe non morte sono tanto spaventose quanto letali, per cui aspettatevi numerose e potenti abilità!
Alcuni servitori e magie del Re dei Lich possiedono il terribile potere di strappare l’essenza della vita dalle proprie vittime: Sottrazione Vitale. Questa meccanica, precedentemente già presente in alcune carte, ha ora un termine tutto suo. Quando una carta con Sottrazione Vitale infligge danni, rigenera Salute al vostro eroe pari ai danni inflitti. Un’utile abilità quando ci si ritrova con le spella al muro.
I primi passi che affronterete in Cavalieri del Trono di Ghiaccio saranno all’interno della Rocca della Corona di Ghiaccio. Qui vi attenderanno nuovi contenuti per giocatore singolo, per un totale di 8 missioni. Cominciando con il Prologo, dovrete sfidare i più terrificanti boss della Rocca fino a raggiungere il Re dei Lich in persona!
Fate attenzione, però: scoprirete di persona che queste sfide non sono come quelle del passato. I nemici che affronterete nella Rocca della Corona di Ghiacciomolto abili ed estremamente pericolosi, e solo i più determinati riusciranno a strappare la vittoria. Lo scontro con il Re dei Lich si dimostrerà particolarmente ostico e sarà diverso per ognuna delle nove classi.
Anche se rischierete l’anima semplicemente entrando nella Rocca della Corona di Ghiaccio, le missioni saranno gratuite! Le ricompense per portarle a termine sono allettanti: una volta completate tutte le missioni, otterrete un totale di 3 buste dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio. Semplicemente completando il Prologo, invece, otterrete una carta Eroe Leggendaria da Cavaliere della Morte!
Il Re dei Lich pretende la devozione totale. Preacquistando 50 buste dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio al prezzo di 49,99 € presso il negozio Blizzard, otterrete subito anche il famelico dorso Gelidanima.
Riceverete il dorso Gelidanima e le buste non appena l’acquisto sarà stato elaborato; potrete aprire le buste solo quando l’espansione verrà pubblicata nella vostra regione, nella prima metà di agosto.
Le oscure mura della Rocca della Corona di Ghiaccio si profilano oscure all’orizzonte, ma potete prepararvi ai pericoli incombenti visitando il sito www.thefrozenthrone.com. Tracce dell’influenza del Re dei Lich stanno già invadendo il mondo dei mortali: cercatele su Facebook, Twitter e YouTube.
Carte eroe, sottrazione vitale e il ritorno delle carte con rantolo di morte sono le caratteristiche principali di questa espansione che promette di aggiungere nuove strategie e la diminuzione dei mazzi aggro.
Leggi anche “BLIZZARD: arriva la nuova espansione di Hearthstone Cavalieri del Trono di Ghiaccio”.
This post was published on 7 Luglio 2017 13:24
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…