Continua la nostra serie di interviste effettuate all’Hearthstone Tavern Hero del Nexus eSports A.S.D di Aversa tenutosi lo scorso weekend, protagonista di oggi è Federica “MaeveDonovan” Campana del team QLASH.
I: Ciao Federica, cominciamo parlando del tuo percorso come riassumeresti questo tuo anno di carriera?
MaeveDonovan: Ho cominciato con dei tornei minori a Napoli e mi sono spinta poi fino al Blue Wave di Francavilla, da lì ho cominciato a collaborare con i Brawlers e in seguito con i QLASH di cui faccio parte ora. Quando mi spiegarono il progetto di Luca Pagano non potevo dire di no. Grazie a questa scelta ho potuto fare molta esperienza ed arrivare al DreamHack di Valencia dove sia io che i miei compagni abbiamo ottenuto degli ottimi risultati.
I: Abbiamo saputo del nuovo progetto QLASH Academy, sarai una delle professoresse di questa accademia?
MaeveDonovan: Ancora non si sa, spero di sì ed invito tutti quanti a seguire i nostri canali social visto che sono in arrivo numerose novità!
I: Qual’è il tuo rapporto con gli altri componenti del team?
MaeveDonovan: Non mi stancherò mai di ripeterlo, sono fortunatissima ad avere dei compagni così, abbiamo un bellissimo rapporto. Non è detto che un team si trovi sempre bene ma tra di noi c’è stata sintonia sin dal primo momento. Sono tutte persone fantastiche.
I: Cosa ti aspetti dalla prossima espansione di Hearthstone?
MaeveDonovan: Da quel poco che si è visto sembra molto interessante. Dall’aggiunta delle nuove carte eroe mi aspetto la nascita di nuovi archetipi come è successo con le quest e spero in un bilanciamento maggiore del meta.
I: Che programmi ha il team QLASH per il futuro?
MaeveDonovan: Il team ha grandi progetti per il futuro! Al momento il ciclo di DreamHack è finito ma stiamo già lavorando al prossimo che si terrà a novembre. Per ora cercheremo di essere presenti ai principali tornei in Italia.
I: Va benissimo Federica grazie mille per la disponibilità.
MaeveDonovan: Grazie a te!
Pagine ufficiali:
Leggi anche “Intervista a ElMachico, il campione di casa Lifecoach”.