Nella nuova espansione di Final Fantasy XIV verranno presentate due nuove classi: Red Mage e Samurai. Per riuscire ad ottenerle non dovrete andare incontro a giorni e giorni di quest di trama e viaggiare per nuove terre. Dovrete solo essere livello 50 e parlare con le persone giuste.
Invece che far sbloccare le classi nelle nuove zone dell’espansione, che possono essere raggiunte solo dai personaggi di livello 60 che hanno completato la trama principale, entrambe le nuove aggiunte possono essere ottenute attraverso delle quest a Ul’dah (una delle tre città iniziali). Qualsiasi classe di livello 50 può iniziare la quest per diventare Red Mage o Samurai. Il processo è abbastanza semplice.
RED MAGE
La quest iniziale, Taking the Red, si trova nelle Steps of Thal, nell’area di Ul’dah, proprio dentro il Gate of Thal. Una giovane ragazza cerca aiuto per salvare sua sorella da una banda di rapitori. Sembra proprio un lavoro adatto al primo avventuriero che passa di lì!
I rapitori non sono andati lontano. Uscita dal Gate of Thal e, dopo 10 secondi di corsa, dovrete affrontare i cattivi della situazione. Ma.. Chi è il tizio vestito di rosso?
A quanto pare si tratta di X’rthun Tia, l’ultimo dei Crimson Duelists, e il filmato del suo combattimento è corto. Assino? Che assassino?
X’rthun ha la situazione sotto controllo, quindi tornerete a Ul’dah per riportare indietro la ragazza.
Visto che in Final Fantasy XIV siete gli eroi del gioco, OVVIAMENTE X’rthun Tia ha sentito parlare di voi e, secondo lui, il cappello rosso vi starebbe bene. Vi chiederà di andare a bere qualcosa con lui al Coffer and Coffin dove vi chiederà di…
Al contrario di quanto avviene in Heavensward, le nuove classi hanno un dei vestiti nuovi fiammanti. Sguainate la nuova arma, mettetevi le nuove vesti e sarete pronti per l’avventura!
Congratulazioni! Ora siete un Red Mage di livello 50, pronto per grindare fino al livello 60 e scoprire le novità di Stormblood!
SAMURAI
Se diventare Red Mage è facile, diventare Samurai è ANCORA più facile. La quest vi è data da un cittadino di Ul’dah che si trova nel luogo in cui tutti appaiono quando ci si teleporta nella città. È lì, fermo, tutto preso male!
L’uomo ha assistito ad una battaglia tra gladiatori, nella quale un vecchio proveniente dall’Est ha battuto tutti usando una strana spada ricurva. Vi condurrà all’arena.
Una volta arrivati lì, l’NPC chiamato “Silver-tongued Showman” vi porterà alla gilda dei Gladiatori, dove troverete seduto il signor Samurai, che vi sta aspettando.
Nessun dramma. Il vecchio pensa che potreste essere un ottimo sfidante, quindi vi darà una spada, un vestito e una gemma contenente l’anima di suo fratello.
Facile, no? E anche pratico! Visto che saranno sbloccabili senza andare nelle nuove zone, se siete a lv 50, potete semplicemente cambiare classe e continuare da dove vi eravate fermati, prima di accedere ai contenuti di Final Fantasy XIV Stormblood.
This post was published on 19 Giugno 2017 19:45
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…