Ghost: piazza il c4 in “Cliffhanger” senza allarmare o ferire nessuno nella tormenta. Un consiglio per togliersi facilmente questo trofeo è giocare questa missione al livello più basso: cosi facendo infatti tutte le guardie che incontrerete le sistemerà il vostro compagno con il fucile di precisione e la vostra unica preoccupazione sarà quella di procedere cauti fino al punto dove metterete la carica esplosiva.
Polletto alla Diavola: uccidi 7 galline in meno di 10 secondi in “Vespaio”. Un trofeo abbastanza semplice. Andando avanti con la missione arriverete ad una sorta di mercato. Eliminate tutti i nemici e poi aguzzate la vista verso un gruppo di 4 galline messe molto vicino (sono ingabbiate,quindi non possono scappare). Appena individuate questo gruppetto,sacrificate una granata per essere sicuri di ucciderle tutte e usate i vosti (più o meno) nove secondi rimasti per ucciderne altre 3 a colpi di mitra.
Stella d’oro: ottieni una stella in operazioni speciali. Le operazioni speciali sono delle operazioni che diventano sempre più difficili man mano che si raggiungono le ultime. Sono 5 serie di operazioni, 4 con 5 operazioni totali e l’ultima serie con 3 ( le più ardue). Trofeo facile,basta giocarne una a livello basso e lo avrete.
Hotel Bravo: ottieni 4 stelle in operazioni speciali.
Charlie a ore 6: ottieni 8 stelle in operazioni speciali.
Arriva fino a 11: ottieni almeno una stella in 11 operazioni speciali.
Assetto operativo: ottieni tutte e 3 le stelle in 5 diverse operazioni speciali. Dovete giocare al livello più alto 5 operazioni speciali. Consiglio chiaramente di fare le prime 5 disponibili,sono le più semplici e ancor di più se giocate in cooperativa.
BlackJack: ottieni 21 stelle in operazioni speciali.
Triangolo: uccidi almeno 3 nemici con un singolo colpo di lanciagranate in operazioni speciali o campagna a giocatore singolo. Un consiglio per prendere questo trofeo è giocare l’operazione speciale dove dovrete irrompere nel gulag e sterminare i nemici presenti. Appena il muro si romperà per l’esplosione, dritti davanti a voi ci saranno 3 o 4 nemici che con un singolo colpo di lanciagranate ben piazzato moriranno sul colpo. Qualche tentativo per capire la loro posizione precisa e il gioco è fatto.
Colpito,ma non affondato: uccidi 4 nemici di fila mentre sei a terra in operazioni speciali. Innanzitutto dovrete giocare in co-op perché in giocatore singolo morirete sul colpo dopo un pò di colpi mentre in cooperativa quando siete a terra potete essere rianimati. Mentre siete a terra appunto,dovrete uccidere 4 nemici prima che lo facciano loro con voi. consiglio di prendere questo trofeo nell’operazione dove dovete rompere tutte le automobili presenti sul ponte. Qui arriveranno infatti un bel pò di nemici e le carcasse delle auto vi copriranno da un bel pò di proiettili mentre voi crivellerete gli avversari a colpi di pistola (purtroppo mentre siete a terra,l’unica arma disponibile è la pistola).
Non c’è posto per i deboli: accoltella un nemico senza che si accorga della tua presenza nella campagna o nelle operazioni speciali. Consiglio di prendere questo trofeo nella missione della campagna “Cliffhanger”. Infatti in questa missione la tormenta di neve vi coprirà e vi renderà praticamente dei fantasmi come sottolinea anche il vostro compagno. I nemici non vi vedranno finche non vi avvicinerete molto e dovrete solo attendere il momento buono per andare alle spalle di un avversario e accoltellarlo senza farvi scoprire.
Juggernaut: elimina un juggernaut in operazioni speciali. Il juggernaut è un soldato che si incontra solamente nelle operazioni speciali ed è resistentissimo a qualunque attacco. Prima di vederlo esanime dovrete sparargli contro un bel po di colpi di mitra ed è per questo che consiglio n buon fucile di precisione come il Barrett o l’intervention. Se giocate l’operazione “prendi e porta via” incontrerete un juggernaut proprio all’ inizio e sarete anche dotati di un intervention per ucciderlo con 4-5 colpi.
Desperado: uccidi 5 nemici consecutivamente con armi o accessori diversi nella campagna a giocatore singolo o nelle operazioni speciali. Dovrete in sostanza eliminare 5 nemici di fila con armi diverse. M4,p90,ak-47,TAR 21 e lanciagranate ad esempio. L’importante è che siano eliminati consecutivamente e con armi diverse.
10 pedoni: uccidi almeno 10 nemici con un missile Predator nella campagna o nelle operazioni speciali. Trofeo semplice, nella missione della campagna dove dovrete proteggere il Burger Town e salvare il VIP alla fine, verrete dotati di un pò di colpi di missile predator. La radio vi dirà da dove arrivano i nemici e e voi dovrete solo pensare a ucciderne 10 con un colpo. Semplice perché la visuale dal satellite vi evidenzierà in rosso gli ostili e siccome sono abbastanza vicini tra loro e il predator fa un bel pò di danni, ne ucciderete facilmente 10.
Violenza gratuita: usa uno scudo antisommossa per eliminare un nemico nella campagna o nelle operazioni speciali. Consiglio di prendere questo trofeo nella missione della campagna “il Gulag”. Qui infatti a un certo punto vi verrà chiesto di prendere uno scudo per proteggervi dagli attacchi. appena un nemico sarà abbastanza vicino premete il tasto per effettuare la coltellata per togliervelo di torno con un colpo di scudo.
Toc Toc: uccidi 4 nemici con 4 colpi durante un irruzione a tempo rallentato nella campagna a giocatore singolo o nelle operazioni speciali. Cercate di prendere questo trofeo nell missione della campagna dove dovrete liberare gli ostaggi dalla piattaforma petrolifera: dovrete infatti fare irruzione per 3-4 volte.
Guarda mamma! Con 2 mani!: uccidi 10 nemici di fila con armi akimbo nella campagna giocatore singolo o operazioni speciali. Le armi akimbo sono le armi maneggiabili con entrambe le mani (doppia pistola,doppia doppietta xD e via dicendo). Sono un po rare ma una volta trovate non vi daranno problemi ad uccidere 10 nemici di fila.
A qualcuno piace caldo: uccidi 6 nemici di fila usando un arma termica nella campagna giocatore singolo o operazioni speciali. Anche questo trofeo e semplice se si gioca la missione di salvare il VIP e proteggere il Burger Town. Sul tetto di quest’ultimo infatti è presente un fucile di precisione con mirino termico (m14 ebr) che non vi darà alcun problema ad uccidere 6 nemici di fila.
Due piccioni con una fava: uccidi 2 nemici con un singolo colpo nella campagna o nelle operazioni speciali. Come il trofeo precedente,giocate quella missione con quel fucile: infatti nel momento in cui lo userete i nemici saranno un pò ammucchiati e con un singolo colpo ne eliminerete 2. È solo questione di fortuna.
Il percorso meno trafficato: trova 22 documenti intelligence nemici.
Guarda dappertutto: trova tutti i 45 documenti intelligence nemici
Sparatoria: uccidi 20 nemici di fila guidando un veicolo in giocatore singolo o operazioni speciali. Consiglio di prendere questo trofeo nella missione della campagna “cliffhanger”. Alla fine dovrete infatti guidare una motoslitta e avrete la possibilità di uccidere parecchi nemici.
Più si fanno male cadendo: uccidi 2 nemici che si stanno calando di fila prima che atterrino in giocatore singolo o operazioni speciali. Consiglio di farlo nella missione dove dovete designare con il laser i bersagli all APC. Arriverete a un pezzo con 2 elicotteri che lascieranno cadere diversi ostili: impugnate un arma piuttosto precisa (scar-h o m4 vanno benissimo) e uccidetene 2 prima che tocchino terra.
69 stelle: ottieni 69 stelle in operazioni speciali. È a mio avviso il trofeo più complicato del gioco: dovete infatti giocare TUTTE le operazioni speciali al massimo livello di difficoltà e riuscire a portarle a termine. Escluse le prime operazioni, è tutt’altro che facile e occorrerà molta pazienza,bravura e un po’ fortuna per riuscire a sbloccare questo oro.
This post was published on 9 Febbraio 2010 17:27
Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…
Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…
Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…
Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…
Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…
Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…