Il nuovo open world action RPG free-to-play di Kuro Games ha attirato a sé l’attenzione di molti fan del genere, ma viste le sue componenti gacha i giocatori sono sempre in cerca di nuovi metodi per ottenere la valuta necessaria a pullare i propri personaggi preferiti. In Wuthering Waves questa è l’Astrite, una valuta di gioco a forma di stella che si ricava dall’esplorazione, gli eventi e le missioni, ma che talvolta viene generosamente offerta tramite codici promozionali.
Vediamo quali codici sono attualmente disponibili e come riscattarli per ottenere tante utili ricompense sui vostri account. I codici sono validi su tutti i server fino a un tempo non ben determinato, quindi cercate di riscattarli il prima possibile per non perdervi alcun premio.
Al mese si maggio 2024, sono disponibili i seguenti codici promozionali per Wuthering Waves:
Godetevi tanta Astrite gratuita e altri materiali fondamentali per livellare e potenziare i vostri personaggi in fretta. Salvate la pagina e tornate qui ogni mese per controllare la presenza di nuovi codici da riscattare su Wuthering Waves!
Wuthering Waves sarà disponibile dalle 4:00 di giorno 23 maggio 2024 e da allora si potranno riscattare i codici dall’apposita sezione all’interno del gioco.
Per accedervi, aprite il menu di gioco e le impostazioni, fino a trovare la sezione “Redeem Code”. A quel punto inserite uno a uno i codici scritti sopra e godetevi le vostre succose ricompense gratuite!
Al momento non sappiamo se sarà possibile riscattare i codici in altro modo, per esempio tramite un sito web o un’applicazione separata come accade coi titoli HoYoverse, ma attendiamo di scoprire di più sul futuro di Wuthering Waves e sui suoi aggiornamenti.
This post was published on 29 Maggio 2024 14:20
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…
Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…
Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…
Se pensate che la sicurezza non sia mai troppa, ecco 3 telecamere per esterni (e…
Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…