Uno dei collezionabili più strani e nascosti di Alan Wake 2 sono le Teste di Cervo. Si tratta di vere e proprie teste di cervo impagliate e appese alla parete che possono essere accarezzate da Saga nel corso dell’avventura. Ogni volta che Saga ne accarezza una può sentire il verso di un cervo e degli zoccoli scalpitare, inoltre può interagire con la testa appesa nel suo luogo mentale che le rivelerà quante teste mancano ancora da trovare. Questa raccolta non è legata a nessun trofeo MA apre una delle porte segrete del gioco che rimangono chiuse anche dopo la fine dell’avventura.
Per scoprire molti altri segreti sul gioco, consultate la guida completa ad Alan Wake 2.
ATTENZIONE: abbiamo segnato con una X rossa le Teste di Cervo sulle mappe.
Accarezzate tutte e 12 le Teste di Cervo presenti in Alan Wake 2 e interagendo con la testa appesa nel luogo mentale, Saga esclamerà l’enigmatica frase “La mia gemella nell’altro ufficio farà strada”. Se non sapete dove andare o cosa fare, sappiate che dovrete recarvi all’Elderwood Palace Lodge di Bright Falls e imboccare il corridoio con tutte le stanze. Raggiungete la porta in fondo a destra che è rimasta bloccata per tutto il gioco. Come per magia Saga riuscirà finalmente ad aprirla e dentro troverete, oltre a numerose corna di cervo, anche tantissime munizioni, bengala e consumabili vari.
Molto probabilmente Saga, che porta lo stesso nome della dea norrena, ha un legame particolare con i cervi che hanno deciso di “aiutarla” nella sua impresa.
This post was published on 7 Dicembre 2023 18:32
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…