Alan+Wake+2+%7C+Tutte+le+Pubblicit%C3%A0+dei+Koskela+%5BI+Fratelli+Koskela%5D
player
/guide/545081-alan-wake-2-pubblicita-koskela.html/amp/
Guide

Alan Wake 2 | Tutte le Pubblicità dei Koskela [I Fratelli Koskela]

Come da tradizione Remedy, anche in Alan Wake 2 ci saranno da collezionare dei curiosissimi spot pubblicitari realizzati da attori in carne ed ossa. Questi spot da collezionare e che servono per il trofeo I Fratelli Koskela sono 6 in totale e possono essere trovati solo in determinate zone e in determinati capitoli del gioco. Per non perderli seguiteci in questa guida alle pubblicità Koskela di Alan Wake 2.

Per tutte le altre soluzioni al gioco, consultate la guida completa di Alan Wake 2.

ATTENZIONE: siccome alcune pubblicità Koskela possono essere ottenuto solo in specifici capitoli, abbiamo preferito dividere questa guida per capitoli invece che per location come le altre. Vi ricordiamo inoltre che per sbloccare uno spot vi basta entrare nella stanza con la TV che lo sta trasmettendo ed interagire con il televisore fino alla fine dello spot. Infine, abbiamo segnato in rosso sulle mappe le location delle pubblicità.

Return 1

Pubblicità Fratelli Koskela 1 – Tour Avventura

Si trova all’interno della Stazione di polizia di Bright Falls nella saletta dei dipendenti. Può essere ottenuto subito in Return 1 o prima della fine di Return 3, dopo lo spot non potrà più essere recuperato.

Return 3

Pubblicità Fratelli Koskela 2 – Coffee World

Nell’Elderwood Palace Lodge di Bright Falls, ve lo mostrerà la storia ed è quindi impossibile perderlo.

Pubblicità Fratelli Koskela 3 – Birra Ahma

All’interno della locanda “Oh Diner” di Bright Falls. Se però non lo prendete in questa location verrà riprodotto anche nell’Elderwood Palace Lodge, sempre a Bright Falls oppure nella Suomi Hall di Watery.

Pubblicità Fratelli Koskela 4 – Parata carri allegorici

Nel Lighthouse Trailer Park di Watery, all’interno della prima roulotte sulla sinistra.

Return 5

Pubblicità Fratelli Koskela 5 – Miscela Bright Falls

All’interno della Sala Ricreativa dentro alla casa di Cura Valhalla.

Return 8

Pubblicità Fratelli Koskela 6 – Recensione “Return”

Si tratta dell’unica pubblicità Koskela che può essere raccolta da Alan. Non appena vi ritroverete alla Festa del Cervo, dentro al luogo buio, entrate nella locanda “Oh Deer” sulla destra e guardate la televisione nell’angolo a sinistra per trovare l’ultima pubblicità.

Oltre alle pubblicità dei Koskela, in Alan Wake 2 tornano anche gli spot di Night Springs già visti nel primo capitolo del gioco, ecco dove trovarli.

This post was published on 7 Dicembre 2023 17:53

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Sapevate che la storia del PC Gaming è stata decisa da… uno stagista di nome Andrew?

Tra il 2002 e il 2004, Valve rischiò la bancarotta ma venne salvata dal provvidenziale…

PS5 Slim crolla di nuovo di prezzo: è il momento migliore per prenderne una

Volete finalmente acquistare la PlasyStation 5 ma non volete spendere troppo? In questo periodo, il…

Mara Venier sentenzia: “È solo lui il mio erede in TV”

Parole davvero sorprendenti quelle di Mara Venier che in una lunga riflessione ha individuato quello…

Dragon Age: The Veilguard | Recensione (PC) | Il sottile velo tra una paternale e un messaggio

"Don’t say it was delightful; make us say delightful when we’ve read the description. You…

Steam finisce in senato in America: ecco cosa sta succedendo

Un senatore degli Stati Uniti ha accusato Steam di non moderare bene contenuti offensivi e…

Android, quali app di intrattenimento e navigazione consumano più batteria di tutte

Tutte le app consumano batteria ma alcune app la consumano in maniera molto più aggressiva:…