Alan+Wake+2+%7C+Come+trovare+la+password+del+computer+del+Centro+Riabilitazione
player
/guide/544989-alan-wake-2-come-trovare-la-password-del-computer-del-centro-riabilitazione.html/amp/
Guide

Alan Wake 2 | Come trovare la password del computer del Centro Riabilitazione

In Alan Wake 2, durante le indagini del quinto capitolo, Saga Anderson dovrà sbloccare la porta della mensa del centro di riabilitazione Valhalla per poter proseguire. Per farlo però dovrà prima scoprire la password del computer nella Stanza di sicurezza, ecco una guida su come fare per sbloccarla.

Non dimenticate di dare un’occhiata alla guida completa di Alan Wake 2 che abbiamo realizzato per voi.

Come capire la password del Computer di Blum?

Il giorno più felice di Vlad!

Dopo aver analizzato il computer scoprirete che è bloccato da una password. Per trovarla dovrete analizzare il calendario attaccato sul muro di fronte al computer, i fogli sul banco della cucina alla sinistra del computer e quelli nello schedario adiacente al computer e sempre nella Stanza di sicurezza.

Ora accedete al luogo mentale e mettete tutte le info raccolte sul tabellone del caso. Se notate bene capirete che la password è una data. La data del giorno in cui Vlad è stato accolto nella setta dell’albero con la cerimonia.

Vlad è un uomo parecchio impegnato.

Per capire qual è la password dovrete rileggere i fogli sul banco della cucina e quello nello schedario. Sul primo leggerete che Vlad è stato ammesso il 15/08 mentre dal secondo capirete che la cerimonia di iniziazione si terrà il primo giorno di luna nuova successivo alla data di ammissione. A questo punto vi basterà leggere il calendario per capire che il giorno è il 17/08. Quindi la password del computer di Blum è: 170823.

Bright Falls è ricca di luoghi in cui investigare e segreti, non dimenticate quindi di dare un’occhiata anche alle Casse della Setta e, soprattutto, alle Filastrocche per continuare ad affrontare altri interessantissimi puzzle!

This post was published on 7 Dicembre 2023 14:21

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…

GTA Online 2025: sta per arrivare l’aggiornamento più atteso

Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…