Proseguendo nella trama di Alan Wake 2 vi troverete a dover aprire una cassaforte nel negozio di souvenir all’interno del parco di divertimenti Coffee World. Trovare il codice per aprirla non è così semplicemente, ma in questa guida vi sveleremo come fare a superare uno degli enigmi più interessanti del gioco.
Per completare il gioco al 100% abbiamo preparato anche la guida completa di Alan Wake 2.
Innanzitutto dovrete raccogliere gli indizi presenti nel negozio di souvenir: interagite quindi con il foglio sopra la cassaforte, con il tastierino numerico della cassaforte e dopo con la bacheca dipendenti sempre all’interno del negozio di souvenir. In questo modo potrete dare a Saga la possibilità di mettere insieme i pezzi sulla bacheca nel luogo mentale.
Fatti i giusti collegamenti (sarà molto semplice visto che le combinazioni nel luogo mentale sono poche), scoprirete che il codice si basa sui lavori dei dipendenti. Ogni dipendente della bacheca fa un lavoro specifico e voi state cercando il segugio, la vedetta e il pulitore. Con un po’ di ingegno capirete che il segugio corrisponde a Susan degli Oggetti Smarriti, la vedetta a Joonas della Sicurezza e il pulitore a Victor che è l’Inserviente del luogo.
Questo però non basta perché avrete bisogno di numeri specifici da inserire nel tastierino numerico della cassaforte. Se avete fatto i giusti collegamenti sulla lavagna di Saga scoprirete che gli anni di servizio dei dipendenti di Coffee World sono stati segnati su ogni foto con degli adesivi a forma di chicco di caffè. Vi basterà quindi contare quelli sul segugio, sulla vedetta e sul pulitore per capire che il codice è: 1-4-6.
Ora potete finalmente aprire la cassaforte e proseguire. Non era difficile dopotutto, ma se cercate altri enigmi per continuare a investigare a Bright Falls, non dimenticate di dare un’occhiata alle Casse della Setta e, soprattutto, alle Filastrocche.
This post was published on 7 Dicembre 2023 14:20
Tra il 2002 e il 2004, Valve rischiò la bancarotta ma venne salvata dal provvidenziale…
Volete finalmente acquistare la PlasyStation 5 ma non volete spendere troppo? In questo periodo, il…
Parole davvero sorprendenti quelle di Mara Venier che in una lunga riflessione ha individuato quello…
"Don’t say it was delightful; make us say delightful when we’ve read the description. You…
Un senatore degli Stati Uniti ha accusato Steam di non moderare bene contenuti offensivi e…
Tutte le app consumano batteria ma alcune app la consumano in maniera molto più aggressiva:…