Alan non sarà solo nel suo ritorno dall’oscurità e ad accompagnarlo nel suo viaggio ci sarà l’agente dell’FBI Saga Anderson che potrà contare su dei misteriosi ciondoli in grado di fornirle dei bonus permanenti. Ottenere questi ciondoli non sarà semplice ma in questa guida vi mostreremo come ottenere tutti i ciondoli di Alan Wake 2, quali sono i migliori e quali abilità forniscono a Saga.
Per completare al 100% l’avventura di Alan e Saga seguite la nostra guida completa.
Oltre al ciondolo base già presente nell’inventario ci sono altri 17 ciondoli da sbloccare in Alan Wake 2 che vi porteranno a sbloccare anche il trofeo Fascino Grezzo. Per ottenere i primi 16 dovrete portare a termine le Filastrocche (qui la guida per completarle tutte), di seguito invece la lista dei ciondoli ottenibili con relativa abilità:
I più potenti ciondoli di Alan Wake 2 sono senza dubbio Martello, Mr Drippy, Lanterna e Ancora. Usandoli in combo diventerete delle vere e proprie macchina da guerra, tanto che anche la torcia sarà un’arma letale per gli avversari.
Parecchio utile è invece il Gettone del Coffee World perché permette di trovare davvero tante risorse di alta qualità, come le pallottole per il fucile e le frecce che se usate saggiamente possono davvero fare la differenza in combattimento.
Mentre i primi 16 ciondoli possono quindi essere trovati con le filastrocche, ce ne è un altro:
Questo ciondolo può essere ottenuto solo trovando e interagendo con il sindaco Setter e sbloccando così il trofeo Le cose belle della vita. Per trovare il sindaco seguite la nostra guida.
In Alan Wake 2 è possibile anche ottenere un quarto slot per i ciondoli. Per farlo però dovrete faticare parecchio e completare l’ultima filastrocca a Witchfinder’s Station che si sblocca dopo aver raccolto la bambola padre, date un’occhiata qui per capire come fare.
This post was published on 5 Dicembre 2023 19:00
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…