La Modalità Carriera di permette anche di avere in squadra dei calciatori svincolati: ecco i migliori presenti in EA Sports FC 24.
La Modalità Carriera di EA Sports FC 24 offre sicuramente tanti spunti di gameplay ai giocatori che si cimentano in questa celebre modalità di gioco del simulatore calcistico.
Dopo aver capito quali sono i segreti per quanto riguarda la scelta della squadra, adesso invece tuffiamoci direttamente nel mercato dei giocatori.
Ogni stagione prevede due sessioni per il calciomercato: quella estiva che dura in genere circa 3 mesi e quella invernale che invece dura un singolo mese.
Nel corso di queste sessioni è possibile istruire e inviare i propri osservatori in giro per il mondo per avere più informazioni possibili sugli obiettivi di mercato.
In caso si tratti di un calciatore già conosciuto si può subito procedere con la trattativa che come al solito è divisa in due fasi: la prima dedicata allo stabilire il prezzo d’acquisto del cartellino con eventuali scambi e contropartite e la seconda invece dedicata alla trattativa sull’ingaggio del calciatori con eventuali bonus.
Acquistare un calciatore chiaramente richiede il dispendio di importanti risorse, quali il budget per i trasferimenti e quello invece dedicato agli ingaggi.
A meno che non si scelgano squadre da un budget veramente alto bisogna prima vendere calciatori prima di acquistarne altre.
Un buon compromesso per creare una rosa competitiva, ma allo stesso tempo spendere pochi soldi è ingaggiare calciatori svincolati.
Si tratta di calciatori che al momento non sono registrati all’interno di nessuna squadra nel gioco ed è possibile acquistare trattando direttamente col calciatore.
I calciatori svincolati possono nascondere delle vere e proprie soddisfazioni: se si cerca bene, infatti, si può avere accesso a giocatori giovani con una valutazione generale compresa tra il 75 e l’80, dunque giocatori che hanno anche tanto margine di crescita.
La maggior parte degli svincolati appartiene alle Nazionali che sono presenti su FC24, ma i cui calciatori non hanno un club d’appartenenza del gioco come ad esempio Messico e Qatar.
This post was published on 16 Ottobre 2023 14:30
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…