La modalità Ultimate Team resta una delle più utilizzate anche su EA Sports FC24: ecco come cambiare il nome al club.
EA Sports FC24 è già tra i videogiochi più giocati del 2023 nonostante sia uscito davvero da pochi giorni.
Tra le diverse modalità che il gioco offre, gran parte dei videogiocatori si è subito tuffata in Ultimate Team che ormai da anni è la funzione più utilizzata del simulatore calcistico di Electronic Arts.
Ultimate Team, chiamata in gergo anche FUT, è una modalità online che permette di creare un proprio club personale affrontando altri giocatori da ogni parte del mondo, guadagnando crediti per migliorare sempre di più la propria Rosa di giocatori.
Chiaramente per accedere a questa modalità è necessario essere connessi ai server di EA.
In Ultimate Team è possibile acquistare le carte dei giocatori attraverso i crediti, ottenere calciatori in prestito oppure acquistare i vari pacchetti che il gioco offre per tentare la fortuna.
Si possono creare diversi moduli, applicare diverse tattiche ai giocatori e creare un’intesa tra i calciatori in squadra per massimizzare l’efficienza del team.
In EA Sports FC24 ci sono diverse novità per quanto riguarda Ultimate Team: una di queste è quella che riguarda le Evoluzioni.
Si tratta di una funzione che permette ad alcuni calciatori della propria rosa di aumentare le statistiche portando a termine alcuni obiettivi.
Un’altra grossa novità riguarda l’inserimento delle calciatrici che potranno essere trovate all’interno dei pacchetti o acquistate sul mercato.
Si possono creare squadre miste nel quale poter inserire sia protagonisti del calcio maschile che le protagoniste del calcio femminile.
Tutto il resto invece resta uguale con la possibilità di dare un nome al proprio club, la sigla che appare nella grafica a schermo, scegliere e modificare il proprio stadio e scegliere le proprie divise di gioco, sia per quanto riguarda la divisa di casa che quella da trasferta.
Il nome del club non può superare i 15 caratteri e chiaramente la sigla deve contenere soltanto tre caratteri dato che è il massimo consentito dalle grafiche di gioco.
Non si possono usare caratteri speciali, ma soltanto numeri, lettere e alcuni segni di punteggiatura; da quest’anno inoltre si può cambiare il nome del proprio club di Ultimate Team tutte le volte che vogliamo.
This post was published on 12 Ottobre 2023 14:30
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…