Crash Team Rumble è il nuovo capitolo della saga di Crash Bandicoot: un multiplayer online dove si sfidano due squadre composte da 4 giocatori ciascuna.
L’obiettivo del gioco è quello di segnare più punti degli avversari raccogliendo Frutti Wumpa nell’arena e trasportarli alla propria Banca.
Oltre alle abilità intrinseche dei personaggi, per sopraffare gli avversari possiamo anche equipaggiare i cosiddetti Poteri.
Al lancio sono disponibili 7 Poteri (più uno bonus che arriverà nel corso della prima stagione) e gran parte di questi si sbloccano soddisfacendo alcuni requisiti.
Dopo aver redatto la guida su come sbloccare tutti gli Eroi del roster di Crash Team Rumble, vediamo adesso come sbloccare tutti i Poteri e creare dei set più adatti alle vostre partite.
Come detto, i Poteri in totale sono sette: Sputatrappole, Frigo Refrigenerante, Guardiano Gasmoxiano, Scorta di Wumpa, Pioggia di Spazzatura, Prosciugaforze e Casse Rimbalzine.
A questi poteri si aggiungerà anche la TNT che sarà disponibile insieme alla Stagione 1 di Crash Team Rumble.
Tutti i Poteri, così come per i Personaggi, si sbloccano accumulando un certo quantitativo di Distintivi: in questo caso sono necessari i Distintivi delle Stazioni delle Reliquie.
Questi Distintivi si ottengono depositando le Reliquie per attivare i potenziamenti in ogni Arena; si dividono in “comuni”, che richiedono poche Reliquie, ed “epiche” che invece richiedono una spesa più onerosa.
Ecco come sbloccare tutti i Poteri di Crash Team Rumble:
Tutti i Poteri si utilizzano premendo il tasto Triangolo su PlayStation o “Y” su Xbox e ogni personaggio può equipaggiare un singolo Potere prima della partita.
I Poteri non possono essere usati in rapida successione, ma hanno un tempo di cooldown più o meno lungo a seconda della rarità.
This post was published on 24 Giugno 2023 10:00
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…