Zelda%3A+Tears+of+the+Kingdom+%7C+Abiti+e+Armature+migliori
player
/guide/519178-zelda-tears-of-the-kingdom-migliori-armature.html/amp/
Guide

Zelda: Tears of the Kingdom | Abiti e Armature migliori

Le più forti armature di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sono nascoste nella immensa Hyrule di questo nuovo capitolo di Zelda. Trovarle non sarà facile e non sarà nemmeno facile potenziarle, ma in questa guida vedremo dove trovare gli abiti migliori del gioco, i loro effetti e come riportarli al loro antico splendore potenziandoli.

Per completare il gioco al 100% ecco la nostra guida strategica completa a Tears of the Kingdom.

Veste aerodinamica

POSIZIONE

Migliora il controllo in volo. Per ottenerla dovete completare la Prova di Coraggio nello spazio aereo di Hyrule raggiungibile con la Torre del Monte Labul. In pratica dovrete lanciarvi dalla cima dell’isola del Coraggio dentro tanti cerchi luminosi fino a cadere nel laghetto sottostante. Parlate con il robot lì vicino per dare il via alla prova.

Vestiti da barbaro

Aumenta l’attacco. Trovate il Tesoro di Lambda.

Tenuta da scalata

Permette di arrampicarsi più velocemente e senza scivolare. Trovate il Tesoro di Lambda.

Completo di gomma

Garantisce isolamento elettrico. Trovate il Tesoro di Lambda.

Maschera da Boblin

I boblin faranno fatica a vedervi. Recatevi dietro allo Stallaggio del bosco, nella Valle di Oldin e parlate con Koltin. Consegnategli un emblema di Rospettro per ottenere questa maschera.

Corazza da minatore

POSIZIONE

Migliora la visibilità al buio. Si trova nel sottosuolo nel punto indicato. In uno scrigno in alto sopra le rovine della Minera valle del Dafnes.

Set Spirito del male (Armatura, Maschera, Schinieri)

Si tratta di uno dei set più rari del gioco, per ottenerlo bisogna completare i 3 Tolabirin di Zelda: Tears of the Kingdom e i loro corrispettivi nei cieli e nel sottosuolo: seguite la guida ai labirinti del gioco. Questo set fornisce un bonus mimetismo per passare inosservati tra i nemici e potenzia l’attacco con le armi d’osso. Non può però essere potenziato e il massimo di difesa raggiungibile è 12.

Set Furia Divina (Tunica, Maschera, Stivali)

Si tratta di uno dei set armature più potenti di Zelda Tears of the Kingdom, legato alla Minisfida “Il Tesoro di Lambda: La Furia Divina” con cui potrete ottenere anche lo Spadone Furia Divina. Portando il set al livello massimo si ottengono 60 punti difesa totali mentre il bonus set è Attacco caricato +.

TUNICA

POSIZIONE

Aumenta l’attacco. Si trova in una grotta all’interno delle rovine della Fortezza Rossa di Akkala, c’è un buco nel pavimento delle rovine per raggiungerla. Potete raggiungere subito la fortezza lanciandovi dalla Torre del Colle Ulri lì vicino.

MASCHERA

POSIZIONE

Aumenta l’attacco. Si trova nella Grotta dello Stagno Testadimorto, accessibile dalla cima dell’occhio sinistro dello stagno. Una volta dentro la grotta dovrete affrontare vari Stalboblin e alla fine anche uno Stalhinox. Sconfitti potrete prendere il tesoro in cima ad una rupe.

STIVALI

POSIZIONE

Aumentano l’attacco. Li trovate sotto le Radici dell’Albero Millenario nella Piana di Hyrule. Scendete nel tronco dell’albero per trovare una grotta, poi camminate sulle radici e rompete le liane per procedere. Nella zona successiva dovrete arrampicarvi lungo una grande radice e risalire fino a trovare una grotta più ampia con il tesoro nascosto da alcune liane.

Set di Tingle (Tunica, Calzamaglia, Cappuccio)

Completate 3 missioni relative del Tesoro di lambda: la grotta, l’enigma dei gemelli, le statue delle paladine.

This post was published on 31 Maggio 2023 11:00

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…

GTA Online 2025: sta per arrivare l’aggiornamento più atteso

Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…