In Dead Island 2 c’è un parco armi davvero immenso che può essere modificato e potenziato ad ogni banco di lavoro. Nessun arma però è come le Armi Leggendarie. Si tratta di armi di rarità massima (arancione) che è possibile ottenere solo portando a termine alcuni requisiti e missioni. Ottenerle non è semplice ma vediamo come fare per ottenere tutte le armi più forti di Dead Island 2. Abbiamo inserito anche una sezione alle armi uniche, si tratta di armi dal design unico e che come le leggendarie non possono essere vendute o riciclate, a livello di potenza ed effetti però non sono molto efficienti.
CONSIGLIO IMPORTANTE: se volete che tutte le armi, leggendarie e uniche, siano davvero potenti, prendetele tutte in fase di endgame oppure postgame. Infatti il livello delle armi che trovate dipende dal vostro. A fine gioco dovreste aver raggiunto un livello superiore al 25 e le armi che troverete saranno del vostro stesso livello.
Qui la anche la guida a tutti i trofei del gioco per il platino facile.
Ecco una veloce lista per sbloccare subito tutte le armi più rare di Derad Island 2.
Ogni arma leggendaria ha effetti unici e devastanti, eccole tutte nel dettaglio per capire qual è quella più adatta al vostro stile di gioco.
Le armi uniche non riescono assolutamente a competere con le leggendarie, ma se volete collezionarle tutte, visto che hanno un design unico, ecco come sbloccarle.
Anche gli effetti delle armi uniche non sono al top come quelli delle leggendarie, ma ce ne è qualcuno parecchio interessante.
Le armi più potenti di Dead Island 2 sono chiaramente 3 leggendarie ovvero il mitragliatore Mieticorpi e la pistola Pezzo da 90, per quanto riguarda le armi da fuoco e l’ascia Krakatoa, per quanto riguarda le armi bianche. Il primo è un mitragliatore devastante, rapido e dalla grande potenza che riesce ad infliggere colpi critici a raffica e sanguinamento agli avversari. In pratica riesce ad abbattere anche il più potente dei mutanti in un pochi secondi con una sola raffica di colpi.
Il Krakatoa invece è e un’ascia incendiaria che non solo affetta e mutila zombie in rapida sequenza ma ogni zombie abbattuto rilascia sotto di esso una pozza di carburante che prende fuoco eliminando gli altri avversari. Immaginatelo nelle risse con molti zombi, potreste creare incendi in grado di divorare anche il più forte dei nemici. Unici punti deboli: gli incendi sono incontrollati, quindi potrebbero danneggiarvi e poi ricordate che alcuni nemici sono immuni al fuoco. In questo secondo caso potreste sempre alternarla con la Furia di Emma.
Pezzo da 90 è invece una pistola che funziona però con i proiettili del fucili. Si tratta di un’arma estremamente distruttiva e che può essere usata al meglio per abbattere i nemici corazzati visto che è da demolizione. Oltretutto ogni colpo innesca un’esplosione che traumatizza i nemici. Se la potenziate aggiungendo la modifica “Emicrania” che aggiunge una violenta esplosione al tutto ogni volta che uccidete uno zombie con un colpo alla testa, avrete la pistola definitiva.
This post was published on 22 Aprile 2023 12:00
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…