Dead+Island+2+%7C+Armi+Leggendarie+e+Uniche%3A+dove+trovarle+tutte
player
/guide/515615-dead-island-2-armi-leggendarie-uniche-dove-trovarle.html/amp/
Guide

Dead Island 2 | Armi Leggendarie e Uniche: dove trovarle tutte

In Dead Island 2 c’è un parco armi davvero immenso che può essere modificato e potenziato ad ogni banco di lavoro. Nessun arma però è come le Armi Leggendarie. Si tratta di armi di rarità massima (arancione) che è possibile ottenere solo portando a termine alcuni requisiti e missioni. Ottenerle non è semplice ma vediamo come fare per ottenere tutte le armi più forti di Dead Island 2. Abbiamo inserito anche una sezione alle armi uniche, si tratta di armi dal design unico e che come le leggendarie non possono essere vendute o riciclate, a livello di potenza ed effetti però non sono molto efficienti.

CONSIGLIO IMPORTANTE: se volete che tutte le armi, leggendarie e uniche, siano davvero potenti, prendetele tutte in fase di endgame oppure postgame. Infatti il livello delle armi che trovate dipende dal vostro. A fine gioco dovreste aver raggiunto un livello superiore al 25 e le armi che troverete saranno del vostro stesso livello.

Qui la anche la guida a tutti i trofei del gioco per il platino facile.

Armi leggendarie: come sbloccarle

Ecco una veloce lista per sbloccare subito tutte le armi più rare di Derad Island 2.

Armi leggendarie: statistiche ed effetti

Ogni arma leggendaria ha effetti unici e devastanti, eccole tutte nel dettaglio per capire qual è quella più adatta al vostro stile di gioco.

Furia di Emma

Krakatoa

Brutalizzatrice

L’unica e Sola

Festaiolo

Mieticorpi

Ira Sanguinaria

Pezzo da 90

Armi uniche: come sbloccarle

Le armi uniche non riescono assolutamente a competere con le leggendarie, ma se volete collezionarle tutte, visto che hanno un design unico, ecco come sbloccarle.

  • Sorriso Malandrino: iscrivetevi alla newsletter ufficiale e collegate il gioco per sbloccare questa ricompensa in game. Qui il link per registrarsi.
  • O-Kami and Whiskey: portate a termine la missione secondaria “La Ballata di Rikky Rex” a Beverly Hills;
  • Magia Nera: nella cassaforte del negozio Rose Tatoo a Venice Beach. Dovrete prima ottenere la chiave, per averla eliminate l’urlatrice di nome Rose che si trova nel parcheggio degli autobus di Venice;
  • Drago di Giada: completate la missione secondaria “Incubo nello Studio 7” ai Monarch Studios;
  • Dente di Squalo: completate tutte le missioni dei Bobcat. Una volta terminata la terza, quella della madre di Satana, otterrete la chiave di una cassa. Andate all’Hotel di Ocean View, uscite dalla safe zone e recatevi a sinistra. Qui nel terzo piano del centro commerciale troverete una cassa da aprire;
  • Raven: completate la missione Chi l’ha visto – Tesoro, il postino è uno zombie;
  • Sfolla-Zombi: completate la missione secondaria “Virale” a Hollywood Boulevard;
  • Peggy: completate la missione secondaria “Bacco, Tabacco e Zombie” a Bel-Air;
  • Bypass Gastrico: completate la missione secondaria “La Cosa dai Monarch Studios”;
  • Stile selvaggio: completate la missione secondaria “L’Arte della guerra”.
  • Ululato di Fenrir: fucile a pompa sbloccabile tramite Twitch Drops. A questo link tutte le info per collegare l’account e sbloccarlo. Una volta riscattata la ricompensa la troverete dal mercante del Serling Hotel a Ocean Avenue.
  • Drago rosso: venduto dal mercante del Serling Hotel a Ocean Avenue.

Armi uniche: statistiche ed effetti

Anche gli effetti delle armi uniche non sono al top come quelli delle leggendarie, ma ce ne è qualcuno parecchio interessante.

Sorriso malandrino

O-Kami and Whiskey

Magia Nera

Drago di Giada

Dente di Squalo

Raven

Sfolla-Zombi

Peggy

Stile Selvaggio

Le armi più forti di Dead Island 2

Le armi più potenti di Dead Island 2 sono chiaramente 3 leggendarie ovvero il mitragliatore Mieticorpi e la pistola Pezzo da 90, per quanto riguarda le armi da fuoco e l’ascia Krakatoa, per quanto riguarda le armi bianche. Il primo è un mitragliatore devastante, rapido e dalla grande potenza che riesce ad infliggere colpi critici a raffica e sanguinamento agli avversari. In pratica riesce ad abbattere anche il più potente dei mutanti in un pochi secondi con una sola raffica di colpi.

Il Krakatoa invece è e un’ascia incendiaria che non solo affetta e mutila zombie in rapida sequenza ma ogni zombie abbattuto rilascia sotto di esso una pozza di carburante che prende fuoco eliminando gli altri avversari. Immaginatelo nelle risse con molti zombi, potreste creare incendi in grado di divorare anche il più forte dei nemici. Unici punti deboli: gli incendi sono incontrollati, quindi potrebbero danneggiarvi e poi ricordate che alcuni nemici sono immuni al fuoco. In questo secondo caso potreste sempre alternarla con la Furia di Emma.

Pezzo da 90 è invece una pistola che funziona però con i proiettili del fucili. Si tratta di un’arma estremamente distruttiva e che può essere usata al meglio per abbattere i nemici corazzati visto che è da demolizione. Oltretutto ogni colpo innesca un’esplosione che traumatizza i nemici. Se la potenziate aggiungendo la modifica “Emicrania” che aggiunge una violenta esplosione al tutto ogni volta che uccidete uno zombie con un colpo alla testa, avrete la pistola definitiva.

This post was published on 22 Aprile 2023 12:00

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…

GTA Online 2025: sta per arrivare l’aggiornamento più atteso

Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…

Cosa c’è nei muri di casa tua e perché interrompono il segnale del tuo router

Per non avere troppi cavi per casa hai deciso che il router sparge il segnale…