Tra le tante cose che potete sbloccare in Resident Evil 4 Remake ci sono anche i Ciondoli per la valigetta. Questa piccoli portachiavi con le statuine dei personaggi sono in grado di fornirvi dei succosi bonus su armi, creazioni munizioni, statistiche e molto altro per affrontare al meglio l’avventura. Vediamo quindi come sbloccarli, gli effetti di ognuno di essi e quali sono i migliori ciondoli di Resident Evil 4 Remake.
Non dimentica di visitare anche la nostra guida completa di Resident Evil 4 Remake.
I Ciondoli, che possono essere equipaggiati fino ad un massimo di 3 nel menù della macchina da scrivere, sono in totale 30. Eccoli tutti con i loro effetti e il livello di rarità.
Ora che sapete tutti i vantaggi dati dai ciondoli, vi starete sicuramente chiedendo come fare per sbloccarli. Ebbene farlo è molto semplice ma dovrete avere una buona mira e tanta fortuna. I ciondoli possono infatti essere sbloccati utilizzando i gettoni che si ottengono al Poligono nella macchinetta gatcha che trovate alla sinistra appena usciti dall’ascensore.
Per ottenere un ciondolo basta inserire 3 gettoni e poi confidare nella dea della fortuna. Naturalmente, inserendo quanti più gettoni d’oro possibile potrete aiutare la fortuna aumentando la possibilità di ottenere i ciondoli migliori e di livello leggendario. Vi accorgerete subito se siete stati fortunati perché per tutti i ciondoli superiori al livello base la palla fornita dalla macchinetta sarà bianca.
Più monete d’oro inserirete, più probabilità avrete di ottenere un ciondolo di alto livello. ATTENZIONE però, se pensate di aggirare il sistema ricaricando la partita qualora il ciondolo non sia di vostro gradimento vi diciamo già che non è possibile. Se il gioco ha deciso che con 3 gettoni d’oro otterrete un doppione o un ciondolo base, non c’è verso di cambiare, nemmeno ricaricando la partita. Fortunatamente potrete rivendere i ciondoli che non volete.
Il nostro consiglio è quello di non sprecare tempo al poligono per cercare di ottenere punteggi assurdi e quindi più gettoni, ma finire il gioco una volta in modo che il mercante sblocchi negli scambi la possibilità di ottenere, con 3 spinelli, un gettone d’oro. Questo scambio è infinito quindi significa che potrete ottenere gettoni d’oro infiniti. Completando il gioco più volte come richiesto dai trofei non avrete problemi a fare incetta di gettoni, inoltre, ad ogni partita, le sfide del poligono verranno azzerate e voi potrete riaffrontarle tutte ottenendo altri gettoni.
Le combinazioni migliori di ciondoli cambiano a seconda di quello che volete fare. Per la creazione delle munizioni ce ne sono quanti ne volete e per ogni arma. Di seguito però trovate 3 diverse combinazioni studiate per il combattimento, la vendita e la cura.
Emblema degli illuminati, Orsetto e Striker. Sono i migliori emblemi che potete equipaggiare, specie nelle run da fare di corsa ed entro un certo tempo. In questo modo vi potrete muovere velocemente, creare munizioni vi costerà una polvere da sparo in meno che nelle difficoltà più elevate è una manna dal cielo mentre i danni con il coltello saranno potenziati del 20%. Questo significa che nella run da fare solo con coltello e pistola avrete un bel vantaggio, sia nel colpire i nemici normali, sia contro i boss che mostrano sempre una plaga da abbattere con il coltello.
Leon con fucile, Luis Sera e Scarabeo. Questa è la combo migliore per vendere oggetti al Mercante e fare migliaia di pesetas. Ci sono tantissimi ciondoli per ottenere sconti che potrete interscambiare, ma con questi guadagnerete parecchio visto che grazie a quello Leon farete il 40% in più sulle munizioni e vi assicuriamo che già vendere 30 munizioni per il mitragliatore con il 40% extra vi porta parecchie pesetas in tasta (quasi 10.000). Grazie allo Scarabeo invece ogni oggetto di cura viene valutato +100%, questo significa che se vendete al Mercante un mix di erbe verde+gialla+rossa, otterrete ben 20.000 pesetas di guadagno. Superata la prima run quindi, con questo ciondolo raccogliere erbe è come raccogliere tesori (qui la guida con la posizione di tutte le piante gialle). Infine, con il ciondolo di Luis potrete rivendere ogni arma al 20% in più!
Ashley Graham, Persico Trota Nero e Zelota Capo. Con Ashley e il capo degli Zeloti porterete la vostra percentuale di cura con le erbe verdi, le più semplici da trovare, ad un +60% totale, questo significa che ripristineranno praticamente tutta la vostra salute. Se però non avete erbe, sia al Lago del Capitolo 4 che al Laghetto del Castello, accessibile dal Capitolo 8, potrete recuperare tantissimi pesci che vi basteranno per tutta l’avventura grazie al Persico Trota Nero che aumenta del 40% la cura con i pesci, questo significa che i pesci grandi ripristineranno tutta la vostra salute e quelli piccoli oltre la metà.
This post was published on 31 Marzo 2023 17:57
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…