Resident+Evil+4+Remake+%7C+Come+salvare+il+Lupo+Bianco
player
/guide/511643-resident-evil-4-remake-come-salvare-il-lupo-bianco.html/amp/
Guide

Resident Evil 4 Remake | Come salvare il Lupo Bianco

In Resident Evil 4 Remake c’è un alleato speciale che può aiutarvi ad eliminare uno dei boss del gioco causandogli molti danni. Stiamo parlando di un Lupo Bianco che Leon incontrerà nel Villaggio. In questa guida vedremo come aiutarlo per farlo entrare in combattimento.

Date un’occhiata anche alla nostra guida completa di Resident Evil 4 Remake.

Dove trovare il Lupo Bianco

Il Lupo Bianco può essere trovato solo ed esclusivamente all’inizio del Capitolo 3. Si trova dietro alla casa del Capo Villaggio in cui inizierete il capitolo. Uscendo dall’abitazione lo sentirete ululare di dolore. Quello che dovete fare sarà raggiungerlo dietro la casa, girando sul fianco destro della villa e interagire con lui.

Il lupo infatti ha una zampa intrappolata in una tagliola e interagendo con esso lo liberete lasciandolo tornare nella foresta. Liberarlo viene naturale, se non lo fate siete BRUTTE PERSONE!

Cosa si ottiene aiutando il Lupo Bianco

Liberare il lupo sembra un’azione che non porta delle conseguenze, ma in realtà, arrivati allo scontro con il boss del Capitolo 4, il Gigantor nella Cava, riceverete un aiuto inaspettato. Dopo aver fatto scendere di circa il 25% i punti vita del nemico, il Lupo Bianco comparirà in campo per aiutarvi durante la battaglia.

Dopo una cutscene che mostra il suo arrivo, distrarrà l’avversario per voi fino a mordergli una caviglia spingendolo a finire vittima di un crollo. In questo modo avrete un’occasione in più per distruggere la plaga avversaria. Successivamente il lupo continuerà ad aiutarvi di tanto in tanto fino alla fine dello scontro.

Eliminato il Gigantor, vedrete il lupo esausto sulle rocce di sinistra all’uscita della cava che vi saluterà guaendo.

This post was published on 27 Marzo 2023 18:27

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…

GTA Online 2025: sta per arrivare l’aggiornamento più atteso

Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…

Cosa c’è nei muri di casa tua e perché interrompono il segnale del tuo router

Per non avere troppi cavi per casa hai deciso che il router sparge il segnale…