Resident+Evil+4+Remake+%7C+Orafo+Esperto%3A+come+vendere+un+tesoro+per+100.000+pesetas
player
/guide/510725-resident-evil-4-remake-come-vendere-tesoro-per-100-000-pesetas.html/amp/
Guide

Resident Evil 4 Remake | Orafo Esperto: come vendere un tesoro per 100.000 pesetas

Nel remake di Resident Evil 4 c’è una sfida, correlata al trofeo/obiettivo che chiede di vendere un tesoro per almeno 100.000 pesetas. Si tratta di una sfida molto particolare perché dovrete trovare un particolare tesoro in cui è possibile incastonare ben 5 gemme. Vediamo quindi come fare a sbloccare il trofeo Orafo Esperto su Resident Evil 4.

Ricordate inoltre di seguire la nostra guida strategica al gioco per non perdervi nemmeno un tesoro o collezionabile.

Dove trovare la Corona Elegante

Come dicevamo, per vendere un tesoro con un valore di almeno 100.000 pesetas avrete bisogno del tesoro giusto. Questo tesoro, chiamato Corona Elegante, si trova in più location:

La prima corona è nel Castello, piú precisamente nella zona delle Profondità al termine del Capitolo 10. La corona è situata poco prima di lasciare la zona allagata, dentro la struttura in cui dovrete sfondare il muro per proseguire, vi basta guardare accanto al muro da sfondare, a terra tra i corpi.

La seconda corona è sull’Isola, nel Capitolo 13. Dopo aver incontrato il primo nemico con il bazooka, uscite dal tunnel successivo ed eliminate i nemici a destra dove ci sarà anche un baule con la corona.

La corona da sola non basta però perché vale soli 19.000 pesetas, dovrete quindi incastonare le giuste gemme nella sua struttura per raggiungere il valore designato.

Come portare la corona al valore di 100.000 pesetas

Se avete seguito la nostra guida completa avrete da parte una vera riserva di gemme, se non l’avete fatto fatelo ora per scoprire la posizione delle pietre preziose che vi servono.

Per portare la corona a 100.000 pesetas avrete bisogno di:

Berillio rosso (9.000 pesetas)
Smeraldo (5.000 pesetas)
Alessandrite (6.000 pesetas)
Zaffiro (4.000 pesetas)
Diamante giallo (7.000 pesetas)

Incastonando queste 5 gemme di valore diverso nella corona riuscirete a raggiungere esattamente 100.000 pesetas perché grazie ai loro colori diversi vi forniranno un bonus x2 che porterà il tesoro al valore richiesto. Una volta fatto non vi resta che venderlo al mercante oer sbloccare il trofeo.

This post was published on 24 Marzo 2023 9:45

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

ASUS ROG Phone 9 e ROG Phone 9 Pro, tutti i dettagli: caratteristiche, novità e finestra di lancio

Usare lo smartphone come piattaforma da gaming non è più un'assurdità, soprattutto grazie ai nuovi…

Sapevate che la storia del PC Gaming è stata decisa da… uno stagista di nome Andrew?

Tra il 2002 e il 2004, Valve rischiò la bancarotta ma venne salvata dal provvidenziale…

PS5 Slim crolla di nuovo di prezzo: è il momento migliore per prenderne una

Volete finalmente acquistare la PlasyStation 5 ma non volete spendere troppo? In questo periodo, il…

Mara Venier sentenzia: “È solo lui il mio erede in TV”

Parole davvero sorprendenti quelle di Mara Venier che in una lunga riflessione ha individuato quello…

Dragon Age: The Veilguard | Recensione (PC) | Il sottile velo tra una paternale e un messaggio

"Don’t say it was delightful; make us say delightful when we’ve read the description. You…

Steam finisce in senato in America: ecco cosa sta succedendo

Un senatore degli Stati Uniti ha accusato Steam di non moderare bene contenuti offensivi e…