Non si vive di soli Shitieshou (qui la nostra guida), né di Cure del Dragone per quanto bene possano fare alla salute – se non sapete dove trovare tutti i potenziamenti, leggete la nostra guida. In Wo Long: Fallen Dynasty esistono rarissime Cicale Dorate il cui guscio, narra la leggenda, serve per raggiungere l’immortalità. Naturalmente a noi, che possiamo tornare in vita quando vogliamo, interessa poco ma un certo abitante del villaggio, isolatosi in cima alla torre più alta, sembra convinto della cosa e ci manda in spedizione a trovare tutti i gusci: sono 21 in totale, sparsi lungo le missioni principali a eccezione di uno, che si trova nel villaggio.
Seguite le indicazioni sottostanti per trovarli tutti e sbloccare il trofeo Ascensione.
Dopo la boss fight con Zhuyan, proseguite nell’area successiva fino a entrare in un edificio. Uscite e guardate subito alla vostra destra per trovare alcune piattaforme su cui arrampicarvi per raggiungere il tetto. Proseguite sempre dritti finché non potrete girare a sinistra: fatelo per trovare il guscio sulla piattaforma in fondo.
Sconfitto il Changgui e reclamata la bandiera battaglia, tornate sui vostri passi per risalire lungo la montagna e vedere uno stregone di fronte a voi, al di là di un precipizio. Raggiungetelo, attraversate il ponte alle sue spalle e lasciatevi cadere nel punto rotto per trovare il guscio.
Nel villaggio, su un tetto poco distante dalla scala a pioli che funge da scorciatoia.
Entrati nella caverna dove dovete sconfiggere uno Zhupolong, arrampicatevi su uno dei rami per raggiungere, saltando, il punto in cui si trova il guscio.
Nelle fogne, una volta raggiunta l’area con i due soldati umani, cercate il punto in cui le scale si spezzano per lasciarvi cadere giù. Eliminate i due Huoshu, poi entrate nella prigione più in fondo per trovare il guscio.
Sul tetto sopra la Bandiera di Battaglia che precede la boss fight finale.
Dalla Bandiera di Battaglia che precede l’epicentro dei combattimenti, lasciatevi cadere nel passaggio sottostante e proseguite a destra fino in fondo per trovare il guscio.
Dalla seconda bandiera battaglia, andate a sinistra e poi ancora a sinistra per entrare nel vicolo sorvegliato da un paio di soldati. Appena entrati nel vicolo, guardate subito a sinistra per trovare il guscio oltre le fiamme.
Superata l’area con il drago, troverete una scalinata che vi farà scendere fino all’area allagata. Una volta lì, svoltate a destra e poi a sinistra nel passaggio (attenzione al ragno sul soffitto) per trovare il guscio.
Dall’inizio della missione, prendete la strada a destra, sconfiggete il soldato non morto e la Shuigui poi raggiungete il relitto alla fine del percorso e lasciatevi cadere sulla piattaforma sottostante.
Dopo essere stati invasi, in prossimità della seconda sezione del forte, accedete all’area e usate i tetti per raggiungere il guscio di cicala sopra i cancelli d’ingresso.
Dopo aver sconfitto il miniboss Fengxi e aver issato la Bandiera di Battaglia, superate le doppie porte per vedere un Changgui intento a divorare un cadavere e un edificio alla vostra destra. Il guscio si trova in cima a quest’ultimo.
Dopo aver issato la Bandiera di Battaglia sorvegliata da un lanciere, continuate lungo un percorso obbligato finché arriverete a un bivio: girate a destra e poi ancora a destra per vedere, sul fondo, un baule. Il guscio si trova al suo interno.
Proseguendo lungo le fognature, raggiungerete un’area al cui centro svetta una piattaforma con due guardie di pietra a sorvegliare un forziere: il guscio si trova al suo interno.
Dalla Bandiera di Battaglia iniziale, proseguite fino a trovarvi su un ramo spezzato. Lasciatevi cadere a sinistra e seguite il passaggio fino a un’area chiusa dove vi aspetta, in agguato, uno Zupholong. Il gusco è l’unico degli oggetti non immerso nel fango.
Una volta raggiunto l’ingresso del forte dove vi aspetta l’ultima Bandiera di Battaglia, non entrate e aggirate invece l’edificio da sinistra. Troverete il guscio accanto a una costruzione di legno.
Una volta raggiunta l’area offuscata dalla nebbia, sconfiggete un Changgui e arrampicatevi sulla lunga scala a pioli alle sue spalle; attraversate il ponte, girate a destra, proseguite lungo il percorso fino a vedere uno stregone e, più in lontananza, una torre di guardia. Saliteci usando la scala a pioli e troverete il guscio sul ramo che si estende da essa.
Nell’area sotterranea, arrivete prima o poi a una stanza dove sul fondo, a guardia di un ingresso, vedrete due statue di pietra giganti. Ignoratele e salite sulle piattaforme a sinistra per raggiungere un’area rialzata con una voragine nel pavimento; a sinistra della voragine c’è un passaggio sorvegliato da un Houshu, eliminatelo per trovare il guscio sul fondo, oltre il cristallo rosso.
Raggiunte le statute giganti, guardate oltre la fila di destra per trovare un punto in cui scendere.
Oltre l’ultima Bandiera di Battaglia, issata dopo aver sconfitto il primo boss, troverete un ramo che scende: seguitelo fino in fondo per trovare il guscio di fronte a voi, poco oltre lo Shitieshou.
Ai piedi della torre più alta, la stessa sul cui tetto vi aspetta il fanatico dell’immortalità.
This post was published on 4 Marzo 2023 19:14
L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…
Usare lo smartphone come piattaforma da gaming non è più un'assurdità, soprattutto grazie ai nuovi…
Tra il 2002 e il 2004, Valve rischiò la bancarotta ma venne salvata dal provvidenziale…
Volete finalmente acquistare la PlasyStation 5 ma non volete spendere troppo? In questo periodo, il…
Parole davvero sorprendenti quelle di Mara Venier che in una lunga riflessione ha individuato quello…
"Don’t say it was delightful; make us say delightful when we’ve read the description. You…