Wo+Long%3A+Fallen+Dynasty+%26%238211%3B+Dove+trovare+gli+Shitieshou
player
/guide/507322-wo-long-fallen-dynasty-dove-trovare-gli-shitieshou.html/amp/
Guide

Wo Long: Fallen Dynasty – Dove trovare gli Shitieshou

Vi sarà capitato, in Wo Long: Fallen Dynasty, di incappare in creature simili a cuccioli di panda. Si tratta degli Shitieshou, piccoli e affabili demoni, sempre affamati di metallo e pronti a chiederlo a ogni occasione. Ce ne sono 23 in totale, sparsi nei livelli principali e secondari del gioco: di seguito trovate la posizione di ciascuno. Preparate il metallo e nutriteli tutti!

La Valle degli Spettri Piangenti

Salita una scala verso metà del livello, isserete una Bandiera di Battaglia. Scendete poi dalla collina per trovare lo Shitieshou alla vostra destra (sentirete i vostri compagni commentare a riguardo).

Il Forte Demoniaco del Paradiso Giallo

Nel villaggio con la Bandiera di Battaglia al centro, trovate lo Shitieshou nella casa piena di vasi e casse.

La Rondine in Volo di Heishan

Dalla Bandiera di Battaglia iniziale, raggiungete il cancello principale in fondo. Non attraversatelo e guardate alla vostra destra per notare due strutture di legno: tra di esse, nell’angolo a destra, troverete lo Shitieshou.

Alla Ricerca dello Stregone Immortale

Superato il lago con le Shuigui, trovate lo Shitieshou a destra della Bandiera di Battaglia.

La Caduta dell’Eunuco Corrotto

Tenete di fronte a voi l’ultima Bandiera di Battaglia e la porta che conduce al boss. Voltatevi sulla destra per vedere, superato il ponte, una struttura di legno dipinta di bianco sulla quale arrampicarvi. Continuate lungo il tetto per trovare lo Shitieshou.

Ombra della Montagna Sacra

Dopo aver issato la Bandiera di Battaglia controllata dal Changgui, scendete le scale e proseguite fino a trovare lo Shitieshou in un’alcova alla vostra sinistra.

Fuggi dalla Capitale

Dalla seconda Bandiera di Battaglia, entrate nella libreria e salite al piano superiore per trovare lo Shitieshou.

La Battaglia del Passo Hulaoguan

Dalla Bandiera di Battaglia poco prima del ponte che porta all’epicentro dello scontro, superate il suddetto ponte, andate a sinistra e fatevi strada fino alle merlature in alto. Saliti sulla torre d’assedio e abbassato il ponticello, andate nell’edificio a destra per trovare lo Shitieshou al piano terra.

Secoli di gloria andati in fumo

Partendo dalla seconda Bandiera di Battaglia, andate a sinistra e poi di nuovo a sinistra nel vicolo cieco. Di fronte a voi, a ridosso di una parete, si trova lo Shitieshou.

L’Oscurità sul fiume Hanshui

Superate il cancello guardato a vista da due Fanatici, liberatevi dei demoni subito dopo e reclamate la Bandiera di Battaglia. Da qui, guardate gli edifici a sinistra per trovare lo Shitieshou a piano terra.

Il Banchetto Finale del Tiranno

Nelle caverne, arriverete a un’area guardata a vista da uno Zhupolong. Lo Shitieshou è al centro dell’area, impossibile mancarlo.

Il Manufatto Sacro Perduto

Dall’ultima Bandiera di Battaglia prima del boss, tornate sui vostri passi e scendete la scalinata che vi porta nell’area allagata: di fronte a voi vedrete una Shuigui, eliminatela per trovare lo Shitieshou poco oltre.

Il Destino dell’Artista

Dalla seconda Bandiera di Battaglia, nel giardino di bambù, trovate lo Shitieshou in mezzo ad alcune fronde sulla sinistra dopo aver superato le lanterne.

Le Fiamme della Guerra Ardono Intensamente

A un certo punto della missione, dopo aver abbattuto un lanciere a guardia di una Bandiera di Battaglia, andate subito a destra in mezzo alle macerie, sinistra e poi ancora destra. Sul fondo vedrete lo Shitieshou guardato a vista da un soldato.

La Via del Guerriero

Raggiunto un villaggio, attraversate un ponte e issate la Bandiera Battaglia. Diagonalmente rispetto a essa, su una collinetta, si trova lo Shitieshou.

Lu Bu, il più Potente tra gli Uomini

Dopo aver superato i vari edifici sprofondati nell’acqua e aver raggiunto la stanza circolare con l’enorme statua al centro, arrivate fino in cima e affrontate il soldato armato d’ascia. Più o meno dove si trovava lui, dal lato opposto, saltate sulla piattaforma di legno per trovare lo Shitieshou.

Il Cuore Libero

Spingendovi in là nel livello, finirete in uno stanzone al cui centro si erge una piattaforma da cui alcuni stregoni vi aggrediranno (assieme a diverse Shuigui). Entrate nella stanza a destra, salite e poi lasciatevi cadere dall’altra parte: raggiungete la lunga scala a pioli, una volta in cima trovate lo Shitieshou dietro di voi.

Osservate il Falcione della Giustizia

Partendo dalla Bandiera di Battaglia che precede la boss fight, voltatevi e continuate a correre seguendo la strada fino a un piccolo passaggio dove potrete arrampicarvi per trovare una Bandiera di Segnalazione. Lasciatevi cadere dall’altro lato, proseguite fino a passare oltre un ponte di legno, salite sul punto successivo e aggirate l’edificio da sinistra. Arrampicatevi fino in alto, trovate il buco nel tetto da cui calarvi e, avendo cura di non cadere, seguite la strada fino alla Shitieshou.

La Battaglia Decisiva di Guandu

Issata l’ultima Bandiera di Battaglia dopo la prima boss fight, guardate a destra di Hong Jing per notare un percorso scendere un livello più in basso: seguitelo per trovare lo Shitieshou.

Attacco a Wuchao

Nello stesso corridoio dove affrontate il Leishi, trovate lo Shitieshou accanto a una delle due armature che fanno la guardia all’ingresso.

Facciamo Brillare le Nostre Armature!

Dalla seconda Bandiera di Battaglia, quella che precede la boss fight, girate a sinistra e arrampticatevi sulla scala, poi seguite il percorso lungo le barche per arrivare a una seconda scala a pioli. Una volta su, salite subito su una terza scala a pioli alla vostra destra, guardate di fronte a voi per vedere alcune assi di legno dipinte di bianco sulle quali arrampicarvi: fatelo per trovere lo Shitieshou nella stanza in cima.

Sigillo Cimelio del Regno

Iniziata la missione, aprite il cancello e andate a sinistra, proseguite fino a un’altra svolta a sinistra, salite i gradini e avanzate fino ad affrontare un paio di stregoni. Arrampicatevi dove si trovava uno di loro per trovare un passaggio nella parete: lasciatevi cadere dall’altro lato, continuate dritto davanti a voi fino in fondo e poi girate a sinistra per trovare lo Shitieshou.

Facciamo Brillare le Nostre Alabarde!

Dalla seconda Bandiera di Battaglia, accedete al villaggio, girate a sinistra e continuate in questa direzione fino a raggiungere il fondo. Guardate poi a destra per vedere alcuni lupi circondare lo Shitieshou.

This post was published on 4 Marzo 2023 15:15

Pubblicato da

Recent Posts

Spoiler L’amica geniale 4: straziante morte nella terza puntata

L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…

ASUS ROG Phone 9 e ROG Phone 9 Pro, tutti i dettagli: caratteristiche, novità e finestra di lancio

Usare lo smartphone come piattaforma da gaming non è più un'assurdità, soprattutto grazie ai nuovi…

Sapevate che la storia del PC Gaming è stata decisa da… uno stagista di nome Andrew?

Tra il 2002 e il 2004, Valve rischiò la bancarotta ma venne salvata dal provvidenziale…

PS5 Slim crolla di nuovo di prezzo: è il momento migliore per prenderne una

Volete finalmente acquistare la PlasyStation 5 ma non volete spendere troppo? In questo periodo, il…

Mara Venier sentenzia: “È solo lui il mio erede in TV”

Parole davvero sorprendenti quelle di Mara Venier che in una lunga riflessione ha individuato quello…

Dragon Age: The Veilguard | Recensione (PC) | Il sottile velo tra una paternale e un messaggio

"Don’t say it was delightful; make us say delightful when we’ve read the description. You…