Atomic+Heart+%7C+Tutti+gli+Animali+morti+parlanti+%28Un+animale+per+amico%29
player
/guide/506125-atomic-heart-tutti-gli-animali-morti-parlanti-un-animale-per-amico.html/amp/
Guide

Atomic Heart | Tutti gli Animali morti parlanti (Un animale per amico)

Uno dei collezionabili più assurdi di tutto Atomic Heart è rappresentato dagli animali morti parlanti. Queste povere bestiole infatti non sono hanno avuto la sfortuna di rimanere vittime della rivolta die robot ma sono state anche dotate di quei dispositivi mnemonici già presenti sui morti (altro collezionabile del gioco) e come con questi ultimi sarà possibile parlare con loro. In questa guida troverete dunque la posizione di tutti e 3 gli animali morti parlanti di Atomic Heart per sbloccare il trofeo Un Animale per amico.

Vi ricordiamo che per completare il gioco al meglio abbiamo preparato anche una completissima guida strategica.

Mucca morta parlante

La mucca si trova nell’open world, vicino al Terreno di Prova 6. La troverete distesa sull’erba in mezzo ad alcuni alberi.

Maiale morto parlante

Anche il maiale si trova nell’open world, tra il Terreno di Prova 10 e il 2. Guardate nel recinto della casa in mezzo ai due terreni. Troverete il maiale a terra vicino a un mucchio d fieno.

Pollo morto parlante

Il pollo si trova sempre nell’open world, all’inizio del grande ponte ferroviario vicino al Terreno di Prova 11. Lo troverete a terra, sotto un albero, nei pressi di una piccola struttura dal tetto rosso a forma di fungo.

E con questo sono tutti gli animali morti parlanti presenti nel gioco. Una volta usciti dal primo complesso e raggiunto l’open world potrete raggiungerli in qualsiasi momento. Vale sicuramente la pena farlo se puntate al platino o ai 1000G, ma vale la pena anche per farvi 4 risate. Questi animali infatti raccontano delle storie assurde e risultano essere molto più umani dei numerosi personaggi che incontrerete durante tutto Atomic Heart. Buona ricerca!

This post was published on 22 Febbraio 2023 11:54

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Amazon anticipa il Black Friday alla grande: Samsung Galaxy Book4 a metà prezzo

Amazon spiazza tutti e anticipa di parecchio il Black Friday con una promozione semplicemente imperdibile…

The Electrum Archive | Recensione: un OSR che se la gioca tra Morrowind e Dune

Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…

Arriva lo Schermo del Master 2024 con il 100% di UX Design in più!

Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…

Digitale Terrestre, approda un nuovo canale in HD: di quale si tratta

Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…

Brutta sorpresa clienti Postemobile: chi si troverà accreditato l’extra

Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…

Le migliori offerte Dreame per il Black Friday: tutto il catalogo pulizia a prezzi folli

Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…