Nel robotico universo di Atomic Heart sono nascosti degli orologi da taschino davvero particolari chiamati Chirper. Questi non solo sono un collezionabile da raccogliere per sbloccare il relativo trofeo/obiettivo ma nascondono delle registrazioni che vi aiuteranno a scoprire di più sull’opera di Mundfish. Ecco quindi una guida per trovare tutti i Chirper in Atomic Heart.
Vedi anche la guida completa di Atomic Heart.
IMPORTANTE: vi ricordiamo che la guida segue la stessa progressione della trama che avete nel gioco. Inoltre i nomi di alcuni Chirper sono tradotti dalla versione inglese del gioco quindi potrebbero differire da quella italiana, la posizione però rimane la stessa.
E’ quasi scappata: nelle prese d’aria sulla strada per il complesso Vavilov.
Una vecchia volpe: Vavilov, nella prima stanza sulla sinistra.
Vavilov Sala Ristoro: Sulla scrivania dell’ufficio dove eseguite la prima uccisione furtiva su un robot.
Vavilov Sezione del complesso: Su un tavolo nel corridoio fuori dalla Porta Magnetica chiusa nel Complesso Vavilov
Vavilov dove tutto è iniziato: Nella cabina di sinistra del bagno di fronte alla Porta Magnetica nel Complesso Vavilov.
Vavilov Uffici: Su una cassa fuori dalla Safe Room dove incontrate il primo NORA.
Il lunedi inizia di sabato: Vavilov, sala d’archiviazione. Dopo aver incontrato il primo Nora, al secondo piano nella grande sala davanti al buco nel pavimento.
Dal manuale dell’impiegato: dopo aver incontrato Petrov oer la prima volta, guardate davanti alla grossa teca con “l’albero” al piano inferiore.
Appunti dello psicologo del penitenziario: sul tavolo con la tovaglia rossa, lo stesso su cui raccoglierete la prima Candela (la sfera luminosa).
Una soluzione al problema del fumo: dopo aver preso la seconda sfera da Petrov e averla inserita insieme all’altra nella stanza con il grande albero sottovetro, andate nel corridoio che si sbloccherà per trovare questo collezionabile sulla prima cassa a destra.
Venere acchiappauomini: dal precedente, girate a destra, superate la safe room sulla sinistra e poi girate a sinistra fino a trovare un laboratorio invaso da infetti. Il collezionabile è sul tavolo centrale.
Sono io, Vova: sopra un contenitore praticamente davanti al punto in cui raccogliere il barattolo di alghe.
Difficoltà temporanee 2 di 2: appena arrivati nella stanza con le caldaie da raffreddare, entrate nella stanza piccola laterale per trovare il Chirper sul tavolo.
Difficoltà temporanee 1 di 2: davanti alla safe room dall’altra parte della stanza troppo calda per entrare. Dovrete passare dal locale caldaie e poi salire le scale dall’altra parte per raggiungerlo.
Viva i metalmeccanici: sulla stessa piattaforma rialzata su cui si trova il barattolo di polimeri resistenti al calore.
Medicina Non Cacus Taurus est: Nel laboratorio del freddo dove il pollo mangia lo scienziato.
Registrazione di sicurezza n. 2 di 4: “Cosa stai mangiando stavolta?”: Vicino a un cadavere su un ponte superiore accanto al Gate #4 nella stanza con il puzzle del treno dei pesticidi.
Festa della morte: Nel garage dell’edificio giallo a sinistra dell’uscita di emergenza del Complesso Vavilov, accanto a un soldato morto e una pistola MP.
La vera bellezza della scienza: Fuori dal negozio di alimentari al Villaggio forestale, dove c’è una capanna di tronchi rossa con un cartello “3” sopra.
Comunicazione a lunga distanza: Su un materasso in cima alla torre a spirale con dentro il Volan nel villaggio forestale.
Un robot aspirapolvere assolutamente fantastico: Sul divano del Museo (Atrio) dopo aver collegato la Tereshkova al controllo dell’amministratore.
Via il vecchio: Su un divano in fondo alle scale mentre state andando a recuperare le parti del corpo di Tereshkova Claire.
Un’idea geniale per una mostra (o quasi): Situato su un tavolo dall’altra parte della porta chiusa nel Piano di Pavlov, la sezione in cui dovrete cercare il braccio sinistro di Claire.
Il giornalismo del compagno Stockhausen: Dopo aver attivato il relè neurale del VDNH ed essere usciti in superficie, girate a sinistra e troverete una struttura di tronchi. Troverete il Chirper all’interno della strutura.
Per i Chirper abbiamo inserito anche una video guida che può tornarvi utile:
IN ARRIVO ALTRE SEZIONI…
This post was published on 21 Febbraio 2023 9:28
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…
L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…
Usare lo smartphone come piattaforma da gaming non è più un'assurdità, soprattutto grazie ai nuovi…
Tra il 2002 e il 2004, Valve rischiò la bancarotta ma venne salvata dal provvidenziale…