Genshin+Impact+%7C+Soluzioni+Evento+Web+Paimon%26%238217%3Bs+Starlight+Expedition
player
/guide/500179-genshin-impact-soluzioni-evento-web-paimons-starlight-expedition.html/amp/
Guide

Genshin Impact | Soluzioni Evento Web Paimon’s Starlight Expedition

Genshin Impact è il titolo free-to-play della cinese HoYoverse che non smette di aggioranrsi costantemente con nuovi banner ed eventi, come l’evento web (web event) Paimon’s Starlight Expedition che sarà disponibile dal’11 gennaio fino al 25 gennaio 2023.

Questo simpatico minigioco musicale vi darà un piccolo premio in Primogemme, decisamente utili con l’arrivo del banner di Alhaitham e Xiao nella versione 3.4 del gioco. Ricordatevi che giocheremo in diretta il nuovo aggiornamento proprio al lancio, il 18 gennaio dalle ore 21:00 sul nostro canale Twitch @player_italia.

Come accedere all’evento

È inoltre disponibile un evento su HoYoLab per l’uscita del nuovo album di OST ufficiali: ascoltale e lascia una recensione sull’app per ottenere altre Primogemme

Per accedere all’evento web creato per celebrare l’uscita della più recente raccolta di OST del titolo vi basterà aprire il menù di gioco e cercare nella sezione Notizie l’articolo sul web event Paimon’s Starlight Expedition. Cliccate sul banner e vi si aprirà la pagina web interessata, solitamente direttamente collegata al vostro account HoYoverse.

In alternativa potete utilizzare la comodissima App HoYoLab, che potremmo definire un vero e proprio social media per i fan dei giochi HoYoverse, estremamente utile per tenere traccia degli eventi e non perdere i fantastici premi disponibili.

Paimon’s Starlight Expedition: come funziona l’evento web

Accedente all’evento web Paimon’s Starlight Expedition vi si aprirà una colorata pagina con un’allegra musichetta e un diario. All’interno di questo vi verranno forniti 17 quesiti musicali. Se avete seguito sempre con attenzione il rilascio dei vari personaggi non avrete problemi a riconoscerli dalla loro OST (cioè dal brano musicale caratteristico col quale sono stati presentati nel proprio trailer ufficiale).

Vi basterà ascoltare il brano cliccando sul tasto play nel player musicale sulla pagina destra, per poi selezionare il nome del personaggio nella barra a sinistra e confermare la scelta. Ad aiutarvi ci saranno dei piccoli indizi visivi: prestate attenzione agli adesivi attaccati sulle pagine perché sono lì per darvi dei comodi suggerimenti sul personaggio corretto.

Non preoccupatevi però se non riuscite a cogliere tutti gli indizi, vi basteranno infatti solo 5 risposte corrette e una condivisione sui social per ottenere le vostre 40 Primogemme premio, tramite un codice da riscattare in-game. Se non sapete come riscattare il vostro codice date un’occhiata al nostro articolo dedicato. Una volta terminato il test, potrete condividere il vostro numero di risposte corrette sui social con una splendida grafica personalizzata e confrontarvi con gli amici!

Soluzione Paimon’s Starlight Expedition | Risposte corrette evento web Genshin Impact

Se avete iniziato a giocare da poco e non conoscete bene il mondo e i personaggi di Genshin Impact probabilmente temete di non riuscire a indovinare neanche una risposta, dunque eccovi tutte le soluzioni dell’evento per essere certi di ottenere le vostre Primogemme extra.

L’ordine dei brani è sempre lo stesso, quindi possiamo farvi una lista precisa delle risposte corrette da dare in questo simpatico evento web musicale di Genshin impact, Paimon’s Starlight Expedition:

  1. Arataki Itto
  2. Shenhe
  3. Kamisato Ayato
  4. Yelan
  5. Nilou
  6. Nahida
  7. Gorou
  8. Yun Jin
  9. Yae Miko
  10. Kuki Shinobu
  11. Tighnari
  12. Collei
  13. Candace
  14. Shikanoin Heizou
  15. Dori
  16. Cyno
  17. Layla

Per altri codici riscattabili e tutte le informazioni sui prossimi banner, guide, leak e tutto ciò che c’è da sapere su Genshin Impact continuate a seguire Player.it anche sul canale Twitch!

This post was published on 12 Gennaio 2023 1:36

Gaia Tornitore

Nasce a Catania nel 1999 e si avvicina prestissimo al mondo videoludico giocando di nascosto con le console degli altri perché per la mamma era "una cosa da ragazzi" (adesso è lei a passare le ore su Animal Crossing). Quando riceve finalmente il suo personale Nintendo DS, completa il primo capitolo del Professor Layton e se ne innamora per sempre. Tra i suoi tantissimi hobby scopre per caso la passione per la scrittura dopo aver vinto il premio TaoTIM del Festival Internazionale del Libro di Taormina. Inizia a fare esperienza in varie redazioni e diventa Editorial Specialist nella community di Pokémon Millennium, dove resterà fino al 2023. Ha una grande passione per il canto e la musica che emerge spesso durante le dirette Twitch di @player_italia che si trasformano in piccoli concerti virtuali ogni sera. Scrive e produce canzoni per sfogarsi o per provare a vincere qualche contest dalla Corea del Sud, la cui cultura la appassiona da anni. La precedente fase nipponica non è ancora passata del tutto e riemerge ogni volta che qualcuno parla di anime e manga.

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…