Fin da Pokémon Oro e Argento, i videogiochi dei mostriciattoli tascabili regalano ai giocatori contenuti di gioco di tutti i tipi attraverso la funzione del Dono Segreto. Anche Pokémon Scarlatto e Violetto si avvale di questa interessante feature, che permette ai giocatori di disporre di creature particolari, strumenti di tutti i tipi e montagne di Poké Ball in maniera del tutto gratuita.
Consultate spesso questa pagina perché verrà aggiornata ad ogni nuova introduzione. Vi ricordiamo di consultare la nostra Guida Completa per conoscere altri segreti dei nuovi giochi di Game Freak.
Di seguito vi presentiamo l’elenco completo di ogni Dono Segreto di Pokémon Scarlatto e Violetto ancora riscattabile, divisi nelle categorie internet e codice.
Prima di poter avere accesso al Dono Segreto di Pokémon Scarlatto e Violetto, è necessario essere arrivati alla città di Dosilla, dove Nemi, personaggio che incontreremo nelle prime fasi di gioco, ci porterà verso il Centro Pokémon della piccola cittadina per esigenze di trama. Qui avremo finalmente modo di aprire il Poképortale, un menù che abilita le funzioni online di Pokémon Scarlatto e Violetto.
Tutto ciò che serve per ricevere un Dono Segreto in Pokémon Scarlatto e Violetto è avere una connessione internet. Per sfruttare questa funzione non è necessario sottoscrivere un abbonamento Nintendo Switch Online. Una volta attivato il Poképortale, seguite questo procedimento:
This post was published on 7 Dicembre 2022 13:05
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…
Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…