La settimana sette di Fortnite Stagione 4 è appena iniziata e porta con essa un nuovo carico di sfide da risolvere per portare il proprio pass battaglia a livello altissimi, in modo da ottenere i costumi più interessanti ed essere chiaramente i più belli nell’intera isola.
Anche questa settimana avremo a che fare con mappe del tesoro e ricerche piratesche; seguite questa guida per non avere problemi nello scoprire dove si trova l’agognata stella della battaglia e portate rapidamente il vostro livello al massimo; quel costume Omega non aspetta altro.
Girovagando per Parco Pacifico, attaccata su un muro è possibile trovare la classica mappa del tesoro che rappresenta il centro focale della sfida di questa settimana. Tale mappa sembra rappresentare proprio le strade di Pinnacoli Pendenti.
Ovviamente non è necessario trovare la sopracitata mappa per far partire la sfida, bensì è necessario semplicemente atterrare sulla montagnola vicina all’angolo in basso a destra di Pinnacoli Pendenti per trovare la stessa. Sulla mappa il luogo si trova molto vicino al punto dove i quadranti D5 e D6 si intersecano.
Arrivati nella zona basterà girovagare in tonto per un po’ per veder spuntare l’agognata stella della battaglia. Interagendo con la stessa sarà possibile mettere fine alla sfida e avvicinarsi ancor di più all’agognato livello cento.
Questa sfida porta il giocatore nelle vicinanze dei poster di Omega e Carburo da graffiare con lo spray presenti nelle sfide della settimana 6 di Fortnite Stagione 4; ovviamente se non si ha completato la sfida nel corso della passata settimana questo è un buon momento per farlo.
Se avete problemi col mondo di Fortnite o avete curiosità nel vedere come si risolvevano alcune vecchie sfide potete controllare la lunga sfilza di guide che abbiamo preparato per voi! Se non le avete completate nella settimane precedenti le sfide della stagione sono ancora tutte valide per il completamento! Ricordatevi che completando tutte le sfide della settimana si avrà accesso alla nuova sfida Blockbuster, necessaria per potenziare al massimo i costumi Carburo e Omega!
This post was published on 14 Giugno 2018 13:51
Blizzard annuncia, per i 30 anni di carriera, la Remastered di due importanti titoli dal…
iOS 18 è arrivato, anche se non con la stessa versione per tutti gli utenti…
Un altro titolo PlayStation 5 passa su PC: la piccante eroina passa tra le fila…
Amazon ha preso una decisione importante in merito ai contenuti streaming dicendo addio a questa…
L'ultimo gioiello della gamma di smartphone di Apple è finalmente in sconto su Amazon in…
La Juventus non può starsene con le mani in mano e già si scalda la…