Scoprire le armi migliori da utilizzare in Warzone 2.0 vuol dire capirne il “meta”, ovvero le armi e le strategie fondamentali per giocare al meglio l’ultimo Call of Duty free-to-play in tutte le sue modalità.
La condizione che permettevano di sbloccare nuove armi sono cambiate, sia in Modern Warfare 2 che Warzone 2.0, e attualmente tutte le armi richiedono un investimento maggiore. Per questo motivo, se volete dominare il campo di battaglia di Al Mazrah, dovrete livellare, conoscere le armi migliori per cacciare e organizzarvi al meglio. In questa pagina esamineremo le migliori armi presenti in Warzone 2.0 per tutte le classi delle armi primarie e alcuni suggerimenti per ottenerle.
Le armi meta in Warzone 2.0, ovvero le armi che danno il massimo vantaggio grazie a una combinazione di danni e precisione superiori alla media, cambiano costantemente. A causa dei regolari aggiornamenti di bilanciamento che vengono rilasciati sistematicamente da Activision, non è facile rimanere aggiornati sugli strumenti di morte più efficaci del gioco, ed è proprio qui che arriviamo noi.
In questa pagina esamineremo le migliori armi in Warzone 2.0 per tutte le classi di armi, con alcuni suggerimenti aggiuntivi basati sul meta precedente e sui requisiti di sblocco.
Se cercate un fucile versatile, l’M4 è un’arma di facile accesso: disponibile non appena si raggiunge il quarto livello e si sblocca l’accesso ai caricatori personalizzati. Potente ed efficace in diverse situazioni, l’M4 è un’arma che si adatta ad ogni tipologia di giocatore. Grazie alla sua robusta natura, è la migliore arma della sua categoria in grado di offrire un’efficace potenza d’arresto e un’elevata cadenza di fuoco.
Se combinato a dei riflessi pronti e un’accurata precisione, l’M4 vi consentirà di avere il controllo delle battle royale per tutta la prima stagione. Considerando quanto sia potente e facile da ottenere, è sicuramente un’arma su cui poter investire.
Dopo aver raggiunto il livello 13 con il nostro M4 potremo avere accesso al FTAC Recon, il miglior fucile da battaglia di Warzone 2.0. Non lasciatevi intimorire dal limitato numero di proiettili, vi perdereste un’arma davvero utile e potente. Se le capacità del caricatore dovessero risultare comunque un problema per voi, è disponibile un caricatore da 15 colpi.
Lo sappiamo, non si si tratta di un massiccio aumento, però dovrebbe alleviare alcuni problemi di munizioni che potreste percepire, ma dovrete fare attenzione: l’arma si ricaricherà più lentamente. Se la dimensione del caricatore, invece, non è un problema per voi e avete una mira accurata, è disponibile l’opzione da 5 colpi. Recentemente questa versione ha avuto anche un aggiornamento che ne ha migliorato la mobilità e la maneggevolezza.
Grazie alle ultime patch d’aggiornamento della Stagione 1, attualmente l’SMG più forte è l’FSS Hurricane, caratterizzato da una solida gittata, un otttimo controllo del rinculo e un caricatore di elevate capacità.
Se non avete ancora potuto sbloccare l’FSS Hurricane un ottima alternativa è il VEL 46: anch’esso ha ricevuto recentemente un aumento della gittata e dei danni, quindi non sottovalutatelo. Il VEL 46 si sblocca anche piuttosto presto a differenza dell’FSS Hurricane, ovviamente a meno che non siate possessori della Modern Warfare 2 Vault Edition.
Attualmente l’Expedite 12, ottenibile al Livello 9, è il fucile a pompa più forte della Stagione 1. Ha una rapida cadenza di fuoco e una buona gittata, soprattutto se comparate con il Bryson 800. E se la sua cadenza di fuoco non vi basta, con l’accessorio Expedite L-Bol potrete aumentare ulteriormente la cadenza di fuoco e rendervi ancora più pericolosi.
L’Expedite 12 è in grado di colpire ed eliminare i nemici da una distanza piuttosto ampia: in combinazione con la velocità di fuoco, se il primo colpo non dovesse bastare, sarete in grado di sparare più volte consecutivamente e uccidere l’avversario prima ancora che reagisca.
Le LMG raramente si ritrovano nella lista delle armi più efficaci di Call of Duty: spesso sono una scelta riservata ad una nicchia di giocatori, tuttavia le elevate capacità dei caricatori potrebbero far gola a molti. Se state cercando un LMG con cui sparare per Al Mazrah, il 556 Icarus e il RAPP H possono fare al caso vostro.
La caratteristica principale del RAPP H è l’elevata cadenza di fuoco, abbinata a un’impressionante precisione e stabilità, mentre il 556 Icarus offre un po’ più di mobilità, consentendo di muoversi più rapidamente rispetto ad altre LMG.
L’SP-R 208 è il miglior fucile da tiratore di Warzone 2.0 al momento. Senza un mirino, almeno all’inizio, e con un elevato danno che può facilmente portare ad un’uccisione istantanea quando i proiettili arrivano al petto o alla testa.
Il fucile, decisamente efficace nella media distanza, può diventare estremamente pericoloso anche nelle lunghe distanze: in un secondo momento potrete aggiungere mirini a lungo raggio e altri accessori che aumenteranno la portata e la velocità dei vostri proiettili. Se preferite combattere a distanze ravvicinate, livellando le altre armi si possono sbloccare anche diversi mirini, a breve e medio raggio, da montare sul vostro letale SP-R 208.
Il cecchinaggio è stato spesso un aspetto popolare di Call of Duty, anche se riservato a pochi, e sembra che con Warzone 2.0 non sia diverso: se volete uccidere i vostri avversari a distanze elevate l’MCPR-300 è il miglior fucile di precisione da usare nella Stagione 1.
A differenza degli altri fucili da cecchino, l’MCPR-300 è disponibile non appena si sbloccano i caricatori personalizzati al livello 4, il che lo rende non solo un’opzione assolutamente efficace, ma anche facilmente accessibile.
This post was published on 22 Novembre 2022 18:13
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…