Altro giovedì altro giro, sono arrivate per tutti i possessori del solito Pass Battaglia una nuova serie di sfide atte a farvi raggiungere il massimo livello.
Continua la data d’uscita di giovedì (ricordiamo che i precedenti pass battaglia avevano sfide in uscita il martedì) e continua la divisione in sfide difficili e non.
Anche questa volta abbiamo deciso di trattare in modo approfondito due particolari sfide, lasciando alle altre una trattazione meno completa con una diversa produzione di contenuti.
Scopriamo insieme come completare le sfide della settima settimana di Fortnite Stagione 4.
Anche questa settimana le sfide presentate ci mandano in giro per la mappa di gioco a fare cose strane o ci costringono ad ammazzare gente nei modi meno probabili possibili.
Sfida che di primo acchitto può sembrare particolarmente difficile mentre in realtà è semplicemente… snervante. Il piccone fa 10 danni a prescindere dalla zona dove si colpisce il proprio avversario; di conseguenza sono necessari ben 25 colpi per completare tale sfida.
La sfida può essere completata nel corso di più partite ed è consigliabile affrontarla in duo o squad, così facendo abbattendo un nemico si potrà finirlo mentre esso striscia a colpi di piccone assicurandosi il tanto agognato centone di danni, il tutto mentre il proprio compagno mura attorno a noi o si occupa di eliminare l’altro membro del team avversario.
Sette forzieri a Rapide Rischiose non sono particolarmente difficili da trovare; la zona ne contiene uno o due nel grande edificio presente al centro nord della zona mentre gli altri sono sparsi sopra i pickup presenti intorno al cratere o vicine al grande schermo per il cinema distrutto dal meteorite. È sensato fare attenzione all’eventuale presenza di nemici, in zona per prendere i benedetti forzieri proprio come voi.
Per completare questa sfida bisogna trovare venti oggetti consumabili diversi e utilizzarli nel corso di più partite: per questi oggetti si intendono rocce salterine, mele e funghi.
Per consumare la rocce salterine basterà andare in prossimità dei vari crateri sparsi per la mappa, senza dover necessariamente andar a cercare il sangue a Magazzino Muffito.
Per mele e funghi il discorso si fa più complicato poiché sono sparsi per tutta la mappa:
Le mele si trovano nelle vicinanze di una particolare tipologia di alberi, prevalentemente a terra; i funghi si trovano sotto grandi alberi o nelle aree paludose, vicino a dei cespugli.
Per completare questa sfida seguita la guida che abbiamo creato ad hoc
Per completare questa sfida seguita la guida che abbiamo creato ad hoc
Tra le varie sfide difficili proposte dal titolo nel corso del tempo questa di sicuro è quella che incute meno terrore. I fucili d’assalto sono una delle armi migliore per fare kill da qualsiasi distanza su Fortnite e questa sfida chiede al giocatore di eseguire cinque diverse uccisioni con tale arma. Imbracciate il vostro fucile preferito, sia esso comune o leggendario e andate limando colpo colpo gli HP dei nemici dalla media distanza mentre non guardano; se si è giocatori dotati di una mira decente sarà facile fare una kill senza che nessuno se ne accorga.
Condotti Confusi è una location non molto popolare all’interno del gioco a causa dello stile di combattimento che impone, tutto basato sull’orientamento e sugli incontri ravvicinati. Per completare tale sfida la cosa migliore da fare è dotarsi di uno Shotgun e iniziare ad utilizzare la spazialità dei suoni per comprendere da quale angolo potrebbe provenire il nemico; nel giro di qualche partita sarà possibile riportarsi a casa le agognate 10 stelle della battaglia in premio.
Se avete problemi col mondo di Fortnite o avete curiosità nel vedere come si risolvevano alcune vecchie sfide potete controllare la lunga sfilza di guide che abbiamo preparato per voi! Se non le avete completate nella settimane precedenti le sfide della stagione sono ancora tutte valide per il completamento! Ricordatevi che completando tutte le sfide della settimana si avrà accesso alla nuova sfida Blockbuster, necessaria per potenziare al massimo i costumi Carburo e Omega!
This post was published on 14 Giugno 2018 15:02
iOS 18 è arrivato, anche se non con la stessa versione per tutti gli utenti…
Un altro titolo PlayStation 5 passa su PC: la piccante eroina passa tra le fila…
Amazon ha preso una decisione importante in merito ai contenuti streaming dicendo addio a questa…
L'ultimo gioiello della gamma di smartphone di Apple è finalmente in sconto su Amazon in…
La Juventus non può starsene con le mani in mano e già si scalda la…
Quattro chiacchiere faccia a faccia con Alexey Pajitnov e Henk Rogers, le grandi menti dietro…