GOW+Ragnarok+%7C+Jotunheim+100%25+%28Tutti+i+Collezionabili%29
player
/guide/491872-gow-ragnarok-jotunheim-guida-collezionabili.html/amp/
Guide

GOW Ragnarok | Jotunheim 100% (Tutti i Collezionabili)

La terra dei giganti attende di essere scoperta anche in God of War Ragnarok, se volete raccogliere tutti i collezionabili di Jotunheim siete nel posto giusto e in questa guida vi mostreremo tutti quelli da trovare.

Per tutti gli altri regni e le altre guide visitate la nostra guida completa di God of War Ragnarok.

IMPORTANTE: la guida è divisa come le stesse zone in cui è diviso il gioco, quindi non avrete fatica ad orientarvi. A Jotunheim il percorso è abbastanza obbligato e la guida sarà divisa per personaggi.

Prima visita con Atreus

Appunti: mentre procedete con Atreus li troverete sotto alcune vecchie impalcature.

Forziere leggendario: sul vostro cammino prima di arrampicarvi sulla superficie rossastra a sinistra. Contiene evocazione runica Stambecco Furioso.

Forziere leggendario: dopo il minigame del lancio del sasso sull’acqua, raggiungete l’arco e arrampicatevi a sinistra con Jalla per trovare un appiglio che vi porta al forziere. Contiene accessorio Raffinatura delle Pietre Runiche.

Forziere leggendario: nella grotta in cui dovrete cercare i nidi di Abietti. Lo troverete facilmente poco sotto ad uno dei nidi. Contiene l’accessorio Potenza Runica.

Seconda visita con Kratos

Potrete visitare Jotunheim con Kratos solo dopo aver finito il gioco. Potrete raggiungere l’accampamento di Angrboda, approfondire un po’ la lore della trama e raccogliere uno dei 9 fiori dei regni.

This post was published on 9 Novembre 2022 17:41

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…

GTA Online 2025: sta per arrivare l’aggiornamento più atteso

Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…