Fortnite+Stagione+4+%26%238211%3B+Vaporizza+lo+spray+su+diversi+poster+di+Carburo+o+Omega
player
/guide/48511-vaporizza-spray-poster-carburo-omega.html/amp/
Guide

Fortnite Stagione 4 – Vaporizza lo spray su diversi poster di Carburo o Omega

Tra le sfide che Epic Games ha proposto ai suoi possessori di pass battaglia nel corso della settimana sei di Fortnite Stagione 4 abbiamo anche una bellissima missione di sfregio; qualcosa che ci riporta immediatamente alle adolescenze complicate da amanti dei graffiti all’interno dei percorsi cittadini in cui passeggiavamo agevolmente.

Se il vostro obbiettivo è raggiungere il livello cento per sbloccare il costume Omega e diventare chiaramente i più belli della partita non vi resta che armarvi di uno spray, tanta pazienza e la nostra comodissima mappa. Prepariamoci a imbrattare qualche muro per vincere le stelle della battaglia tanto agognate.

Nota bene: per completare questa sfida bisogna aver equipaggiato uno spray, per ottenere uno spray in modo certo bisognerà aver portato il proprio pass battaglia al livello tre; basterà concludere giusto qualche sfida per arrivare a tale livello.

Fortnite Stagione 4 – dove sono i poster?

Per completare la missione bisognerà imbrattare sette poster presenti nel mondo di Fortnite, al momento nelle nostre ricerche siamo riusciti a trovarne ben dieci. Questi poster possono essere imbrattati anche nel corso di partite consecutive e non forzatamente nel corso della prima.

Per imbrattare un poster basterà aprire la ruota degli emote e selezionare lo spray avendo cura di tenere sotto mira il poster tanto agognato.

  • Un poster si trova all’interno della casupola presente sulla cima della montagna poco a sud rispetto Spiagge Snob. Esso sarà affisso su una delle pareti del piano terra.
  • Un poster si troverà all’interno del tunnel a sud di Tomato Town, nella zona centrale tra due porte di metallo.
  • Un poster si troverà all’interno dell’ufficio del motel distrutto, nella zona a ovest di Acri Anarchici, prima di raggiungere Crocevia del ciarpame
  • Questo poster è facile, esso si trova all’interno della casa sull’isola presente nel lago di Sponde Del Saccheggio.
  • Un poster si trova vicino ai bordi di Pinnacoli Pendenti; bisognerà raggiungere la zona a sud-est e lo si troverà sotto una delle scale di servizio che porta verso la zona pianeggiante dove si svolge, di norma, il delirio.
  • Un poster si trova all’interno di una cella nella parte orientale della prigione a nord di Putrido Pantano.
  • Uno dei poster si trova sotto il ponte a sud di Condotti Confusi, più precisamente nella parte bassa della scalinata ovest del ponte stesso.
  • Uno dei poster all’interno del magazzino dei container a nord di Corso Commercio, su di una parete nella parte più alta della struttura interrata, vicino a dove di norma si trova il distributore automatico.
  • Uno dei poster si trova all’interno dell’edificio centrale di Crocevia Del Ciarpame.
  • Un poster si trova all’interno della casa a sud-ovest di Parco Pacifico, la stessa casa che qualche settimana fa conteneva una sfida di ballo valida per il pass battaglia.

Poiché nessuno di questi posti è veramente comodo per elaborare imboscate o trappole degne di tal nome è possibile andare tranquilli.

Fortnite Stagione 4 – Mappa Poster Carburo & Omega

Come è possibile notare non c’è un percorso universale per imbrattare tutti quanti i poster in un solo e comodo giro. Gli unici poster vicini sono quelli tra Tomato Town e Corso Commercio.

Se avete problemi col mondo di Fortnite o avete curiosità nel vedere come si risolvevano alcune vecchie sfide potete controllare la lunga sfilza di guide che abbiamo preparato per voi! Se non le avete completate nella settimane precedenti le sfide della stagione 4 sono ancora tutte valide per il completamento! Ricordatevi che completando tutte le sfide della settimana si avrà accesso alla nuova sfida Blockbuster, necessaria per potenziare al massimo i costumi Carburo e Omega!

 

This post was published on 7 Giugno 2018 14:23

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Il miglior tablet Xiaomi crolla di prezzo e offre: 128 GB di memoria, 6 di RAM e la ricarica velocissima!

Siete alla ricerca di un nuovo tablet potente e a un prezzo invitante? Xiaomi ha…

Amazon, buono di fine anno: come ottenere 15€ in regalo

Amazon ha deciso di festeggiare la fine dell'anno con un regalo: un buono da 15…

Il platform più famoso di sempre diventa uno splatter (e scommettiamo che Nintendo non ne sarà felice)

Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…

Sony lancia la bomba con PS Plus: ecco i 12 nuovi giochi gratis da provare subito!

PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…

Iliad ottiene il blocco di un servizio e fa felici gli utenti: “Vincolo eccessivo”

Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…

Agenzia Entrate, il cassetto fiscale si arricchisce: tutte le voci che puoi consultare

Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…