Fortnite+Stagione+4+%26%238211%3B+Cerca+tra+un+Parco+giochi%2C+un+Campeggio+e+un%E2%80%99impronta
player
/guide/48509-fortnite-stagione-4-cerca-tra-un-parco-giochi-un-campeggio-e-unimpronta.html/amp/
Guide

Fortnite Stagione 4 – Cerca tra un Parco giochi, un Campeggio e un’impronta

La settimana 6 di Fornite Stagione 4 include l’ennesima sfida di triangolazione dove è necessario cercare una stella della battaglia. Questa volta al giocatore viene chiesto di cercare tra un parco giochi, un campeggio e un impronta gigante.

Nonostante la sfida sia classificata come difficile in realtà queste location e il luogo da raggiungere per trovare la stella della battaglia non sono particolarmente complicati da identificare; nel caso non abbiate voglia di andare a tentoni e di passeggiare per tutta la mappa alla ricerca dei luoghi sopracitati seguite quello che abbiamo ragionato per voi.

Fortnite Stagione 4 – Dove si trovano i punti di riferimento?

Tra i vari punti di riferimento dati il più semplice da identificare è, di sicuro, l’impronta. Essa durante i primi vagiti della Stagione 4 ha dato il via alle teorie su cosa ci si potrà aspettare nel corso della Stagione 5. 

I punti di riferimento che il titolo da al giocatore sono i seguenti:

  • Parco Giochi – Il parco giochi si trova nell’angolo nord-ovest di Boschetto Bisunto, nello stesso luogo dove era possibile trovare le lettere F-O-R-T-N-I-T-E per una delle prime sfide di questo pass battaglia.
  • Campeggio – Il Campeggio si trova a nord-ovest del sopracitatto parco giochi, sul bordo orientale della cima della montagna li presente.
  • Impronta – L’impronta di dinosauro si trova all’interno delle macerie di una casa, nella parte occidentale di Boschetto Bisunto. Che sia davvero indice dell’arrivo dei dinosauri all’interno di Fortnite?

Fortnite Stagione 4 – dove si trova la stella della battaglia?

La stella di battaglia di questa volta si trova tra questi tre punti: sulla mappa può essere trovata nella parte centrale della sezione B6 della mappa di Fortnite. Ovviamente la stella della battaglia che funge da ricompensa per questa sfida non comparirà dal terreno se prima non avete comprato il Pass Battaglia della Stagione 4 del titolo.

La stella di battaglia di questa sfida vale ben 10 punti.

Se avete problemi col mondo di Fortnite o avete curiosità nel vedere come si risolvevano alcune vecchie sfide potete controllare la lunga sfilza di guide che abbiamo preparato per voi! Se non le avete completate nella settimane precedenti le sfide della stagione 4 sono ancora tutte valide per il completamento! Ricordatevi che completando tutte le sfide della settimana si avrà accesso alla nuova sfida Blockbuster, necessaria per potenziare al massimo i costumi Carburo e Omega!

This post was published on 7 Giugno 2018 15:14

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Magic: The Gathering – Fondamenti è una goduria per nuovi e vecchi giocatori

Abbiamo provato Fondamenti di Magic: The Gathering, la nuova espansione che farà da base per…

Gli sviluppatori di The Witcher 3 vogliono combattere per la preservazione dei videogiochi

GOG ha avviato un programma per la preservazione dei videogiochi classici. Ecco come ha intenzione…

12 alimenti indispensabili da mangiare tutti i giorni: ti faranno ‘rinascere’

Se vuoi stare davvero bene è importante che tu consumi ogni giorno questi 12 importantissimi…

Prelievo bancomat, c’è una novità all’ATM ma forse nemmeno lo sai

Prelievo bancomat, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista:…

Blizzard ci riprova con la remaster di 2 dei suoi titoli più amati

Blizzard annuncia, per i 30 anni di carriera, la Remastered di due importanti titoli dal…

iOS 18.2, aggiornamento vicino: data di lancio e novità

iOS 18 è arrivato, anche se non con la stessa versione per tutti gli utenti…