Dragon+Ball+Legends+%26%238211%3B+Guida+ai+colori+delle+Carte
player
/guide/48482-dragon-ball-legends-guida-ai-colori-delle-carte.html/amp/
Guide

Dragon Ball Legends – Guida ai colori delle Carte

Le carte sono il fulcro delle meccaniche di combattimento di Dragon Ball Legends. Questo gioco, infatti, non è il solito picchiaduro che vede contrapposti due o più personaggi, o almeno, non come siamo abituati. I personaggi della serie di Dragon Ball si sfidano in combattimento… ma con le meccaniche di un gioco di carte collezionabili. Le carte danno al tuo personaggio la possibilità di colpire altri giocatori, lanciare attacchi a distanza, usare oggetti e altro ancora.

Ogni personaggio ha ha disposizione delle carte che possiedono attacchi e abilità uniche per quel personaggio. Per visualizzare le Carte disponibili per un particolare personaggio, selezionale nel menu di creazione del party, questo ti darà tutti i dettagli su cosa sono e su come puoi usarle, imparerai anche i loro punti di forza e i punti deboli verso un particolare personaggio.

Una volta che la battaglia inizia, otterrai una serie di carte estratte a caso da una collezione che viene decisa dalla lienup del party che hai creato per affrontare un match. Tutte le carte ricevute saranno condivise con tutti i personaggi del party. Le carte sono di colore diverso in base all’effetto che hanno in battaglia. Andiamo a vederli tutti.

Dragon Ball Legends: Guida ai colori delle carte

Carte rosse: se usate in battaglia, queste carte daranno al vostro personaggio la possibilità di eseguire un attacco in mischia contro il nemico.

Carte gialle: se usate in battaglia, queste carte daranno al vostro personaggio l’abilità di rilasciare attacchi a distanza.

Carte verdi: Se usate in battaglia, queste carte daranno al vostro personaggio un boost delle abilità con diversi tipi di buff.

Carte blu: se usate in battaglia, queste carte rilasceranno un’abilità Ultimate che infligge danni elevati. Questa carta è disponibile solo per determinati personaggi.

Se volete altri consigli su Dragon Ball Legends, consultate il nostro indice delle guide.

Indice Guide Dragon Ball Legends

This post was published on 7 Giugno 2018 10:46

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Turtle Beach Stealth 700 Gen 3 | Recensione: il top delle cuffie wireless multipiattaforma

Dopo la recensione delle Turtle Beach Stealth 600 Gen 3 e Turtle Beach Stealth 500,…

L’Australia promuove una classifica di scorregge, non è uno scherzo

Le scoregge diventano materia di ricerca in Australia, grazie a un'app che ne monitora vari…

Il mouse migliore del mercato è questo Logitech: leggerissimo, batteria infinita e pure in sconto

Siete alla ricerca di un mouse da gaming di ottima qualità a un prezzo incredibile?…

Federico Chiesa torna in Serie A a gennaio: si fa in prestito, la nuova squadra

Federico Chiesa sembra ormai non voler più restare in Inghilterra: l'esterno italiano prontissimo a tornare…

Magic: The Gathering – Fondamenti è una goduria per nuovi e vecchi giocatori

Abbiamo provato Fondamenti di Magic: The Gathering, la nuova espansione che farà da base per…

Gli sviluppatori di The Witcher 3 vogliono combattere per la preservazione dei videogiochi

GOG ha avviato un programma per la preservazione dei videogiochi classici. Ecco come ha intenzione…