Le carte sono il fulcro delle meccaniche di combattimento di Dragon Ball Legends. Questo gioco, infatti, non è il solito picchiaduro che vede contrapposti due o più personaggi, o almeno, non come siamo abituati. I personaggi della serie di Dragon Ball si sfidano in combattimento… ma con le meccaniche di un gioco di carte collezionabili. Le carte danno al tuo personaggio la possibilità di colpire altri giocatori, lanciare attacchi a distanza, usare oggetti e altro ancora.
Ogni personaggio ha ha disposizione delle carte che possiedono attacchi e abilità uniche per quel personaggio. Per visualizzare le Carte disponibili per un particolare personaggio, selezionale nel menu di creazione del party, questo ti darà tutti i dettagli su cosa sono e su come puoi usarle, imparerai anche i loro punti di forza e i punti deboli verso un particolare personaggio.
Una volta che la battaglia inizia, otterrai una serie di carte estratte a caso da una collezione che viene decisa dalla lienup del party che hai creato per affrontare un match. Tutte le carte ricevute saranno condivise con tutti i personaggi del party. Le carte sono di colore diverso in base all’effetto che hanno in battaglia. Andiamo a vederli tutti.
Carte rosse: se usate in battaglia, queste carte daranno al vostro personaggio la possibilità di eseguire un attacco in mischia contro il nemico.
Carte gialle: se usate in battaglia, queste carte daranno al vostro personaggio l’abilità di rilasciare attacchi a distanza.
Carte verdi: Se usate in battaglia, queste carte daranno al vostro personaggio un boost delle abilità con diversi tipi di buff.
Carte blu: se usate in battaglia, queste carte rilasceranno un’abilità Ultimate che infligge danni elevati. Questa carta è disponibile solo per determinati personaggi.
Se volete altri consigli su Dragon Ball Legends, consultate il nostro indice delle guide.
This post was published on 7 Giugno 2018 10:46
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…