Guida+Dragon+Ball+Legends%3A+Come+aumentare+gli+slot+equipaggiamento
player
/guide/48400-guida-dragon-ball-legends-come-aumentare-gli-slot-equipaggiamento.html/amp/
Guide

Guida Dragon Ball Legends: Come aumentare gli slot equipaggiamento

Avere un buon equipaggiamento è una componente importantissima per rendere il tuo personaggio più potente. L’equipaggiamento di un personaggio può ricevere anche degli upgrade, ma per avere a portata di mano più equipaggiamento possibile, c’è bisogno di possedere più di uno slot. Questa guida spiega come aumentare gli slot dell’equipaggiamento in Dragon Ball Legends in modo da essere in grado di equipaggiare e potenziare più di un singolo pezzo.

Dragon Ball Legends: Come sbloccare un altro slot

Dopo aver completato il tutorial iniziale di Dragon Ball Legends, avrai la possibilità di piazzare equipaggiamento aggiuntivo ai tuoi combattenti. Ogni combattente, indipendentemente dal grado o livello, riceve solo uno slot in grado di trasportare l’equipaggiamento. È abbastanza limitante non poter avere più di uno slot, ma niente paura, non è una cosa permanente.

Attualmente, il farming delle missioni di Raditz è il modo più semplice per ottenere attrezzature. Le attrezzature in bronzo non valgono molto, ma l’equipaggiamento d’argento si vende molto bene, anche per 10.000 zen e può essere aggiornato per offrire aumenti di statistiche decenti. Farmare equipaggiamento è un ottimo modo per migliorare le abilità dei tuoi personaggi e anche per guadagnare soldi più velocemente.

Ottenere un secondo slot per l’equipaggiamento non è un gioco da ragazzi, ma con un po’ di pazienza ci riuscirete. Per prima cosa, devi portare il tuo combattente al livello 600. Devi quindi sbloccare il prossimo Class Up completando 20 nodi. In seguito devi trovare le energie rare per completare la Class Up. Una volta che il tuo personaggio raggiunge il rank Adepto, ti viene dato un secondo slot per l’equipaggiamento.

Come potenziare l’equipaggiamento

Ci sono molti modi diversi con cui i giocatori possono aggiornare i loro personaggi e renderli più potenti, ad esempio, usare potenziamenti dell’anima e aumentare il grado di amicizia.

Uno dei modi per rendere i personaggi più potenti è usare gli slot Equipaggiamento. Ci sono diversi tipi di equipaggiamento che hanno un diverso effetto su un personaggio. in genere puoi ottenere equipaggiamenti giocando e guadagnandoli come ricompensa.

Una volta completato il tutorial del gioco, come già accennato, sbloccherai la possibilità di equipaggiare diversi tipi di attrezzatura su qualsiasi personaggio. Ogni personaggio disporrà però di un solo slot di default indipendentemente dal suo rango o classe.

Vai al menu e poi clicca sui personaggi a cui vuoi cambiare equipaggiamento. Vai sull’opzione Cambia equipaggiamento, cliccaci sopra e noterai lo slot vuoto. cliccaci sopra per scegliere l’equipaggiamento desiderato per un personaggio.

Come menzionato sopra, se vuoi un nuovo equipaggiamento devi continuare a macinare ore e ore di gioco, ma il modo più veloce per guadagnarne è giocare alle missioni di Raditz.

E per aggiornarlo? Ecco come si fa.

Per aggiornare un equipaggiamento, avrai bisogno di anime. Una volta che hai le anime vai al menu, poi fai clic su un personaggio e poi fai clic su aggiornamento dell’equipaggiamento disponibile. Seleziona qualsiasi equipaggiamento che desideri aggiornare, ciò aumenterà le statistiche e a volte sbloccherà nuove abilità.

Se hai bisogno di altro aiuto, consulta la nostra Guida ai Consigli generali sul gioco e la Guida ai personaggi più potenti di Dragon Ball Legends.

This post was published on 6 Giugno 2018 11:17

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…