Succhiare sangue non solo aiuta a sostenere il Dr. Reid, ma ha anche un impatto sui cittadini di Londra e dovrebbe essere fatto con cautela.
Raccogliere sangue ti permetterà anche di usare le tue speciali abilità da vampiro. La maggior parte delle volte, otterremo sangue succhiandolo a vari cittadini di Londra, ma non è l’unico modo. Ci sono casi in cui il Dr. Reid ha bisogno di sangue in momenti poco opportuni, durante un combattimento, ad esempio. Ebbene, si può anche eseguire questa azione anche durante il combattimento contro un nemico. Assicurati di sapere quando e come succhiare il sangue in Vampyr seguendo i passaggi seguenti.
Succhiare il sangue da un cittadino è un buon modo per guadagnare XP velocemente in Vampyr. Ogni cittadino londinese di Vampyr può essere “abbracciato”, ma non sarà per salutarlo. Ciò servirà a ucciderli per succhiare il loro sangue. Avvinghiarsi a una vittima e dissanguarla porterà alla sua scomparsa, ma questo ti garantirà anche una notevole quantità di XP, che è necessario per sbloccare nuove abilità e salire di livello in Vampyr. I due step da seguire sono i seguenti:
La qualità del sangue di un cittadino può anche essere migliorata scoprendo informazioni sulla persona. Imparare nuovi dettagli su un cittadino può portare a nuovi suggerimenti su di loro che possono aumentare il valore e la qualità del loro sangue. Prenditi il tuo tempo per scoprire informazioni utili su un cittadino prima di renderlo la tua prossima vittima in Vampyr.
In Vampyr, il Dr. Reid può anche usare le sue capacità di succhiare il sangue contro un nemico durante il combattimento. Per succhiare il sangue di qualcuno durante un combattimento, devi prima stordirli usando un attacco furtivo o colpendoli forte con un’arma a mani nude. Le armi corpo a corpo solitamente possono avere abilità speciali che diminuiscono la resistenza dei nemici quando vengono usate.
Tieni d’occhio la barra grigia sotto la barra della salute del nemico durante il combattimento. Quando colpisci un nemico e svuoti il misuratore di stordimento grigio, un’icona Morso apparirà per un breve momento per indicare la tua possibilità di colpire. Corri in avanti per affondare i denti nel tuo avversario quando l’icona Morso appare per succhiare il sangue e saziarti. Succhiare il sangue di un nemico durante il combattimento ti permetterà di riempire una porzione della tua barra di sangue.
Quando hai bisogno di ricostituire la barra del sangue senza tanti fronzoli, puoi sempre mordere i topi che infestano le strade londinesi. Di solito ci sono un sacco di topi che corrono presso i vicoli umidi. Interagisci con un topo per raccoglierlo e dargli un morso. I ratti non offrono tanto sangue quanto le guardie o altri NPC, ma è meglio di niente. Non sarà neanche la cosa più onorevole per un vampiro che si rispetti, ma la vita è dura, anche per un signore delle tenebre.
Ora che sai come succhiare efficacemente il sangue in Vampyr, dovresti riuscire a d avanzare nel gioco molto più facilmente e immedesimandoti di più nella figura del Dr. Reid.
Sul nostro sito potete trovare anche la Guida i Trofei di Vampyr e una Guida per sbloccare tutte le medicine.
This post was published on 6 Giugno 2018 10:48
Dopo un finale sofferto per la stagione numero 14, quali sono le prospettive per i…
Elden Ring è un videogioco per veri temerari, ma i veri pro lo giocano direttamente…
Col favore delle tenebre, Ubisoft pubblica un nuovo gioco con all'interno Rayman, eppure nessuno ne…
Siete alla ricerca di un nuovo tablet potente e a un prezzo invitante? Xiaomi ha…
Amazon ha deciso di festeggiare la fine dell'anno con un regalo: un buono da 15…
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…