Vampyr+%26%238211%3B+Guida+e+Soluzione+%26%238211%3B+Dove+trovare+tutte+le+Medicine
player
/guide/48334-vampyr-guida-e-soluzione-dove-trovare-tutte-le-medicine.html/amp/
Guide

Vampyr – Guida e Soluzione – Dove trovare tutte le Medicine

Per impedire che Londra sprofondi nel caos, avrai bisogno di medicine in Vampyr. Esistono nove diversi tipi di medicinali in Vampyr, illustrati in tre libri di ricette. Ogni libro contiene tre ricette: il primo vi verrà dato in automatico, gli altri due (con annesse sei ricette) li dovrete trovare voi.

Non avere medicine è una cattiva notizia quando si gioca a Vampyr. Tutti quelli che incontri in città possono esibire sintomi dell’influenza spagnola, una terribile malattia che sta uccidendo centinaia di persone a Londra. Se vuoi fermare la diffusione della malattia, devi provvedere alla somministrazione di queste medicine.

Se non hai la medicina corretta sbloccata, sarà impossibile curare le persone. Se non si curano i sintomi, diventeranno peggiori e più difficili da curare. Mentre si riposa, la stabilità della regione si ridurrà. Se la regione scende sotto la linea di “Critico”, perderai le indagini, gli NPC con cui parlare e creature assassine ti inseguiranno. Non un bello scenario.

Gli NPC vanno curati, altrimenti le conseguenze per il protagonista potrebbero essere nefaste

Come curare gli NPC

Le cure sono una parte importante di Vampyr. Senza tutti e nove i farmaci sbloccati, alcuni NPC non possono essere curati – e le loro condizioni continueranno a peggiorare – causando una diminuzione della stabilità della regione e la diffusione della malattia.

Per fermare la diffusione della malattia e aumentare la stabilità di una regione, è necessario fornire cure agli NPC. Dal menu, scorri gli elenchi degli NPC per ciascuna area per verificare rapidamente quali NPC sono malati. Un indicatore giallo ti mostrerà quali NPC sono attualmente malati. Per curarli, crea il trattamento terapeutico corrispondente e parla con loro. Premi [R1] per offrire la cura all’NPC.

Dopo che un NPC ha ricevuto una cura, entreranno nello stato di “recupero”. Ciò significa che guariranno la prossima volta che dormirai in un nascondiglio.

Come sbloccare le ricette dei medicinali

Prima lista di farmaci

Le prime tre ricette di medicinali vengono sbloccate automaticamente all’inizio del gioco.

Trattamento per la fatica: (1) flaconcino di vetro, (1) chinino, (2) tartrato di ferro, (2) soluzione di ipoclorito di sodio
Trattamento per l’anemia: (1) flaconcino di vetro, (2) chinino, (8) tartrato di ferro, (8) soluzione di ipoclorito di sodio
Trattamento per la sepsi: (1) flaconcino di vetro, (4) chinino, (15) tartrato di ferro, (15) soluzione di ipoclorito di sodio

Seconda lista di farmaci

Capitolo 2: Night Shift – All’inizio del Capitolo 2, nell’Ospedale Pembroke parlerai con l’infermiera Crane dei rifornimenti all’ospedale. Ha bisogno di un antisettico: ti manderà nella vecchia cantina dell’obitorio per trovare provviste. Giù in basso, troverai un capo Skal difficile. Nella stanza del boss, guarda nel contenitore nell’angolo in alto a destra. Troverai la ricetta: usala sul banco di lavoro per sbloccare i farmaci.

Trattamento per il freddo: (1) flaconcino di vetro, (1) essenza di chiodo di garofano, (2) codeina, (2) permanganato di potassio
Trattamento per bronchite: (1) flaconcino di vetro, (2) essenza di chiodo di garofano, (8) codeina, (8) permanganato di potassio
Trattamento per la polmonite: (1) flaconcino di vetro, (4) essenza di chiodi di garofano, (15) codeina, (15) permanganato di potassio

Terza lista di farmaci

Capitolo 2: Holy Crusade – Quando raggiungi White Chapel, parla con il prete pazzo (Padre Tobias Whitaker) sui gradini della chiesa. Ti manderà in missione al cimitero di Stonebridge. Andrai anche al cimitero per completare una missione principale dopo. Appena fuori dai cancelli del cimitero principale da Old Whitechapel Road, troverai un cratere a destra con un cadavere. Cerca il cadavere per ottenere le ultime tre ricette.

Trattamento per il mal di testa: (1) Fiala di vetro, (1) Salicina, (2) Ergotamina, (2) Oppio
Trattamento per emicrania: (1) flaconcino di vetro, (2) salicina, (8) ergotamina, (8) oppio
Trattamento per la nevralgia: (1) Fiala di vetro, (4) Salicina, (15) Ergotamina, (15) Oppio

Se avete bisogno di aiuto per ottenere il trofeo di platino o per raggiungere i 1000 punti G, consultate la nostra Guida ai Trofei e agli Obiettivi.

This post was published on 5 Giugno 2018 13:55

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Amazon dice addio allo streaming (Ma non è come pensate voi)

Amazon ha preso una decisione importante in merito ai contenuti streaming dicendo addio a questa…

iPhone 16: lo sconto pre-Black Friday fa impazzire tutti, mai visto a questo prezzo

L'ultimo gioiello della gamma di smartphone di Apple è finalmente in sconto su Amazon in…

Doppio colpo Juve a gennaio: la proprietà sborsa oltre 30 milioni

La Juventus non può starsene con le mani in mano e già si scalda la…

Quarant’anni di Tetris al Lucca Comics & Games 2024: Quattro chiacchiere con coloro che lo hanno reso grande

Quattro chiacchiere faccia a faccia con Alexey Pajitnov e Henk Rogers, le grandi menti dietro…

Arborea | Recensione: spiritelli della natura colorati per un gestionale rilassante ma competitivo

Recensione di Arborea, gioco da tavolo strategico di piazzamento meeple a forma di spiritelli colorati…

In pochi se ne sono accorti, quello che puoi fare ora su TikTok è incredibile

Una nuova funzione disponibile per tutti gli iscritti a TikTok che ancora in pochissimi stanno…