Una delle meccaniche più divertenti di Jurassic World Alive è quella che consente di creare nuove specie di dinosauri armeggiando con il loro DNA. Combinando i vari tipi di DNA raccolto, possiamo creare dinosauri ibridi che non sono mai esistiti nella vita reale. Alcuni nomi sono davvero buffi, ma vi possiamo assicurare che i dinosauri ibridi sono molto potenti. In questa guida, andremo a vedere come creare gli ibridi e alcune combinazioni.
Prima di iniziare, potete anche consultare la Guida per ottenere DNA e monete gratuitamente e i Consigli generali sul PvP.
I dinosauri ibridi come l’Indominus Rex e lo Stegoceratops sono presenti nel mondo di gioco di Jurassic World Alive e potresti anche essere abbastanza fortunato da incontrarli. In caso contrario, è possibile crearli autonomamente purché si abbiano gli ingredienti adeguati. Vale a dire, avrete bisogno di:
Gli ibridi con una maggiore rarità richiedono la creazione di dinosauri di livello superiore, ma quelli rari come l’Einiasuchus hanno bisogno solo dei genitori di livello 5.
Quindi tutto quello che devi fare è andare al profilo dell’ibrido e toccare il pulsante “Fuse”. Verranno sottratte le scorte di DNA di entrambi i genitori e la giusta quantità di monete, e in cambio, riceverai una quantità casuale di DNA ibrido. Proprio come qualsiasi altro dinosauro, una volta che hai abbastanza DNA, l’ibrido si sbloccherà e sarà aggiunto alla tua collezione.
Gli ibridi non sono solo belli da vedere e da collezionare, ma sono utilissimi perché tutti i dinosauri ibridi partono dal livello 6 come minimo, quindi sono utili fin da subito a meno che tu non sia molto in alto nel rank della modalità PvP. Inoltre, generalmente hanno alcune abilità fornite da entrambi i genitori, quindi potresti avere fino a quattro diverse opzioni di combattimento quando ne usi uno in battaglia.
Ricordiamo ancora che per creare un ibrido avrai bisogno di alcune cose. Per prima cosa avrai bisogno di DNA extra di ENTRAMBI i dinosauri che fonderai per creare l’ibrido. Secondo, avrai bisogno di alcune monete d’oro per iniziare la fusione. Ci vorranno alcuni tentativi quindi assicurati di averne abbastanza di entrambi.
La lista verrà aggiornata in caso di altri avvistamenti!
This post was published on 5 Giugno 2018 12:21
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…