Horizon+Forbidden+West+%7C+Guida+alle+Armi+migliori+%28Leggendarie%29
player
/guide/481889-horizon-forbidden-west-guida-armi-migliori.html/amp/
Guide

Horizon Forbidden West | Guida alle Armi migliori (Leggendarie)

Equipaggiarsi al meglio è il segreto per sopravvivere nel mondo di Aloy. Se volete ottenere le armi e gli abiti più potenti di Horizon Forbidden West questa e la guida che fa al caso vostro. In questo articolo vedremo infatti quali sono gli equipaggiamenti leggendari migliori e cosa fare per sbloccarli.

Per completare il gioco al 100% non dimenticate di consultare la nostra Guida Completa.

Migliori Armi di Horizon Forbidden West

Le armi leggendarie migliori si possono ottenere come premio nell’Arena, scambiando le medaglie vinte, oppure portando a termine determinate missioni secondarie.

Schiantacielo

La Lancia-punte più potente e forse l’arma più forte del gioco. Spara 3 tipi di punte: incendiare, esplosive e super esplosive capaci di mettere fuori gioco anche il più potente dei nemici con pochi colpi ben piazzati. Potete sbloccarla portando a termine la missione secondaria “La via di casa” (Lv. 32) disponibile al Lascito una volta che Alva vi raggiungerà alla base. Parlate con Harriem e Kristia sulla nave Quen.

Ritorno dell’Antenato

Il Guanto lacerante più forte del gioco. Se volete questa bellezza distruttiva dovrete però faticare parecchio e portare a termine tutte e 9 le Rovine delle Reliquie.

Ali dei dieci

Una fionda esplosiva capace di abbattere un tremorzanna con pochissimi colpi. Potrete ottenerla riportando le 12 Scatole Nere nel Bosco della Memoria. Il video qui sopra vi mostrerà dove trovarle.

Flagello del sole

Se preferite abbattere i vostri avversari con un veloce e letale arco da caccia, questo è quello che fa al caso vostro. Per ottenerlo però dovrete liberarvi di tutti i campi ribelli e portare a termine la richiesta di Erend “La Prima Forgia”.

Ombra del Cercamorte

Un Arco da Caccia distruttivo che potete sbloccare nel negozio dell’Arena per 80 medaglie.

Spegniforgia

Un Arco di Precisione potentissimo che potete sbloccare nel negozio dell’Arena per 80 medaglie.

L’Altaforgia

Una Scaglia-dardi devastante che potete sbloccare nel negozio dell’Arena per 80 medaglie.

Migliori Abiti di Horizon Forbidden West

Per gli abiti invece non affannatevi a cercarli in giro perché i migliori si ottengono come premio all’Arena. Tutto quello che dovrete fare sarà quindi recarvi all’Arena, vicino al Bosco della Memoria, e affrontare le sfide per ottenere le medaglie da scambiare con i seguenti Abiti Leggendari.

Guerriero Tonante Nora

Dominatore Tenakth

Inseguitore d’élite Carja

Artificiere Oseram

Tuttavia, completando tutti i Contratti di Recupero potrete ottenere anche questa armatura leggendaria, perfetta se amate il combattimento corpo a corpo.

Migliori Bobine di Horizon Forbidden West

Se volete causare grossissimi danni ai nemici, non dimenticate di equipaggiare le vostre armi con delle bobine leggendarie che potete sempre acquistare nell’Arena con le medaglie vinte. Queste bobine hanno diverse percentuali di probabilità di causare dei danni elementali istantanei come fragilità (3%), esplosione al plasma (4%), ustione (4%) e esplosione (2%). Una sola non è molto, è vero.

Acquistandole tutte però è possibile equipaggiarle su un’arma leggendaria (che ha solitamente 5 slot per le bobine) e portare la percentuale al 13%. Questo vuol dire che ogni colpo della vostra arma avrà il 13% di probabilità di causare uno di quei danni. Con un arco è ancora poco, ma immaginate di sparare con una Scaglia-dardi che spara raffiche di colpi. La distruzione degli avversari è assicurata!

This post was published on 18 Febbraio 2022 9:30

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Il prossimo Google Maps sarà il migliore di sempre grazie a Pokémon Go

Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…

Questo è il momento migliore per regalare e regalarti un Kindle: lo sconto Black Friday è esagerato

Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…