Se c’è qualcosa che, nel mondo dei videogiochi, è possibile affermare con sicurezza, è che la modalità battle royale letteralmente spopolando. Non solo PlayerUnknown’s Battlegrounds e Fortnite registrano, col passare del tempo, numeri sempre più alti, ma il successo di questi due titoli sta spingendo altri publisher a seguire questa strada; Call of Duty: Black Ops IIII è un chiaro esempio di quanto ora affermato. Se siete degli amanti di PUBG, non avrete potuto non notare che, di recente, è possibile assistere a dei match in una nuova “modalità zombie“, che rappresenta una valida e divertentissima alternativa ai normali incontri del titolo targato Bluehole. In questa nostra guida, vi diremo come unirvi ad un match di questa affascinante nuova modalità zombie.
Se avete bisogno di prendervi una pausa dai match standard di PlayerUnknown’s Battlegrounds, la modalità zombie è quello che fa per voi. Praticamente ogni shooter in prima persona, prima o poi, si è aperto a questa mode alternativa, consentendo ai giocatori di scontrarsi contro vere e proprie orde di non morti assetati di sangue, controllati da un’intelligenza artificiale o, in alcuni casi, anche dai nostri avversari. Tuttavia, non preoccupatevi: il gameplay anarchico, frenetico e caciarone di PUBG è presente anche in questa sua “modalità alternativa”. Se riuscirete ad unirvi in un match contro i non morti, vi accorgerete, però, di quanto le regole del gioco siano leggermente diverse. In primo luogo, infatti, sappiate che vi aspetta un match 2 contro 98.
Proprio così, avete capito benissimo. Nella modalità zombie di PUBG, i giocatori “vivi” saranno infatti solo due, ed ai rimanenti 98 utenti spetterà “l’ingrato compito” di vestire i panni degli zombie. Se interpreterete il ruolo del non morto, sappiate che non potrete raccogliere né utilizzare armi di alcun tipo; tuttavia, come avrete facilmente inteso, avrete sempre il vantaggio della superiorità numerica dalla vostra parte. I due giocatori dovranno, per forza di cose, fare del gioco di squadra il loro punto di forza, onde evitare di finire tra le braccia di una vera e propria orda di zombie ed essere sottoposti alle loro “amorevoli cure”.
Allo stato attuale, i comuni giocatori non possono creare dei match zombie customizzati. Questa modalità si trova, infatti, nella sua fase embrionale, ma non è detto che, in futuro, Bluehole non decida di renderla disponibili ai tantissimi giocatori di PUBG sparsi in tutto il mondo. Tuttavia, è sempre possibile unirsi ad un match di questo genere, seguendo i passi che ora andremo ad elencarvi:
Allo stato attuale, purtroppo, non è ancora possibile creare un match per utilizzare questa nuova modalità di PUBG. Questa possibilità, infatti, è riservata, allo stato attuale, soltanto a coloro che siano partner del gioco, come ad esempio gli streamer più seguiti di Twitch. Tuttavia, è altamente probabile che, nel prossimo futuro, Bluehole possa decidere di inserire ufficialmente questa nuova feature e renderla disponibile a tutti i giocatori di PUBG.
Se siete alla ricerca di altri utili consigli sulla versione mobile del gioco, date uno sguardo alle guide da noi create:
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.
This post was published on 2 Giugno 2018 14:06
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…