La settimana appena passata è stato davvero strana per il mondo di Fortnite tra una nuova data di rilascio per la settimana del Pass battaglia e l’aversi visto dataminate alcune sfide Epic Games è corsa ai ripari ed ha cambiato, in corso d’opera, alcune di esse.
Addio Gravity Stones (che non abbiamo potuto vedere in azione, purtroppo), benvenuta Febbre del sabato sera: “Balla con gli altri per far alzare la strobosfera vicino a Sponde Del Saccheggio”
Nel tentativo di mettere una pezza sulle gravity stone sopracitate Epic Games ha deciso di montare una pista da ballo (l’ennesima) all’interno di un edificio in quel di Sponde Del Saccheggio; inizialmente la community su reddit teorizzava l’arrivo di un nuovo Easter Egg con il ballo di mezzo ma stavolta è andata decisamente meglio.
Questa sfida è particolare: può essere completata soltanto all’interno della modalità Squadra perché sono necessari quattro balli in contemporanea sugli angoli della stanza per completare la sfida. Chiunque giochi unicamente in solo avrà necessità di andarsi a cercare qualche amico perché altrimenti la sfida diverrà piuttosto complicata, specie se ci mettiamo di mezzo le barriere linguistiche che ci possono essere.
Una volta creato un team affiatato sarà necessario arrivare all’interno dell’edificio cerchiato nella mappa; al piano terra è presente un grande stanzone con ai quattro angoli dei pad per ballare e al centro una strobosfera gigante.
Una volta entrati nello stanzone sarà necessario coordinarsi con gli altri giocatori per sistemarsi ai quattro angoli della stanza per poi far partire contemporaneamente una qualsiasi emote di Ballo; scegliendo la stessa emote il massimo vantaggio che si otterrà sarà di tipo estetico e vi fare qualche grassa risata insieme ai vostri compagni di sventure.
Sarà necessario ballare più volte per far alzare pian piano la sfera stroboscopica; la sfida si concluderà una volta che la sfera avrà raggiunto la sua massima altezza. Una volta raggiunta tale altezza comparirà il pop-up che segnalerà il superamento della sfida.
Come da programma i prossimi due o tre giorni Sponde Del Saccheggio, specie nella sua versione a Squadre sarà letteralmente inondata di giocatori che tenteranno di trasformare la febbre del sabato sera nella vostra ultima azione prima di una nuova partita. Per ovviare al problema è possibile murare l’interno delle porte e delle pareti con oggetti in acciaio o pietra; altrimenti è possibile completare tale sfida anche scegliendo le modalità temporanee a squadre: Blitz e 20 vs 20.
Se avete problemi col mondo di Fortnite o avete curiosità nel vedere come si risolvevano alcune vecchie sfide potete controllare la lunga sfilza di guide che abbiamo preparato per voi! Se non le avete completate nella settimane precedenti le sfide della stagione 4 sono ancora tutte valide per il completamento! Ricordatevi che completando tutte le sfide della settimana si avrà accesso alla nuova sfida Blockbuster, necessaria per potenziare al massimo i costumi Carburo e Omega!
This post was published on 31 Maggio 2018 18:16
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…