Pokemon Quest è disponibile da pochi giorni su Nintendo Switch ma, come tutto ciò che riguarda i combattivi mostriciattoli, sta già facendo parlare di sé. I giochi dei Pokemon possono diventare una vera e propria droga. Il successo di Pokemon Quest potrà solo aumentare quando il gioco verrà reso disponibile al download anche sui dispositivi iOS e Android verso la fine di giugno 2018 (la data esatta deve ancora essere confermata).
Le meccaniche di gioco sono molto semplici, ma è bene fare un piccolo ripasso ogni tanto per riuscire a diventare dei veri maestri. Sul nostro sito ci sono già alcune guide che vi danno utili consigli. In questo articolo andremo a vedere come potenziare e migliorare i tuoi Pokemon. Dovrai andare alla ricerca ed equipaggiare le Power Stone che forniscono una spinta significativa alle tue creature. Prima di continuare con la guida, inseriamo qui di seguito l’indice delle guide già redatte su Pokemon Quest.
Non c’è molto altro da sapere. La meccanica legata alle Power Stone è abbastanza intuitiva e non dovrebbe darvi noie. Come detto prima, assicuratevi solo di non inserire una Power Stone in uno slot errato.
This post was published on 31 Maggio 2018 12:14
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…