Con una nuova finestra d’uscita è arrivata finalmente la settimana 5 di Fortnite Stagione 4. Tra le sfide presenti in queste settimana ne troveremo due meritevoli di un qualche tipo di guida perché non esattamente immediate.
Per la prima sarà necessario trovare un tesoro che viene segnato su una mappa; per ottenere la ricompensa di tale sfida non sarà necessario trovare la mappa ma solo il tesoro.
Da questa settimana, in ogni caso, c’è la possibilità che le sfide per i pass battaglia vengano rese pubbliche il giovedì invece che il martedì come è stato finora.
Andiamo con ordine e vediamo di capire dove è possibile trovare il tesoro della settimana 5 di Fortnite Stagione 4.
Guardando la mappa la prima cosa che ci si chiede è “dove ho visto questa faccia?”. Ciò che sembra un Moai, in realtà, più un edificio intarsiato su di un muro. Quanti edifici del gioco si trovano direttamente scavati dentro la montagna? Solo uno ed è proprio il quartier generale dei Supercattivi nelle vicinanze di Spiagge Snob o il Campo da calcetto coperto.
Questo grande edificio pregno di malvagità si trova a Nord-Est di Spiagge Snob ed è perfettamente visibile dalla base della montagna. È possibile notare di primo acchitto come l’architettura esterna lo faccia sembrare davvero un faccione di metallo e roccia quando invece non è altro che una base missilistica piuttosto pericolosa.
Il tesoro di questa settimana può essere trovato nella zona nasale dell’edificio, su di un ponte nelle vicinanze del grande missile di colore viola. Ovviamente, come per le altre sfide con un tesoro di mezzo durante i primi giorni il luogo è con tutta probabilità estremamente affollato ed è facile tentare di arrivarci per vedersi poi piombare addosso una pioggia di proiettili.
Nel malcapitato caso riusciate ad atterrare per primi sulla zona ricordatevi che il Quartier Generale Dei Supercattivi possiede una buona quantità di loot e due o tre casse al suo interno, occhi aperti e fate vedere al resto dei concorrenti della battle royale chi è che comanda.
Per completare questa sfida è obbligatorio avere il Pass Battaglia della Stagione 4 di Fortnite, altrimenti non comparirà ne la stella come ricompensa ne sarà possibile trovare all’interno di un qualche edificio di Boschetto Bisunto la tanto agognata mappa.
Non si è ancora capita in modo preciso la location della mappa all’interno di Bosco Bisunto.
Se avete problemi col mondo di Fortnite o avete curiosità nel vedere come si risolvevano alcune vecchie sfide potete controllare la lunga sfilza di guide che abbiamo preparato per voi! Se non le avete completate nella settimane precedenti le sfide della stagione 4 sono ancora tutte valide per il completamento! Ricordatevi che completando tutte le sfide della settimana si avrà accesso alla nuova sfida Blockbuster, necessaria per potenziare al massimo i costumi Carburo e Omega!
This post was published on 31 Maggio 2018 10:22
Dopo la recensione delle Turtle Beach Stealth 600 Gen 3 e Turtle Beach Stealth 500,…
Le scoregge diventano materia di ricerca in Australia, grazie a un'app che ne monitora vari…
Siete alla ricerca di un mouse da gaming di ottima qualità a un prezzo incredibile?…
Federico Chiesa sembra ormai non voler più restare in Inghilterra: l'esterno italiano prontissimo a tornare…
Abbiamo provato Fondamenti di Magic: The Gathering, la nuova espansione che farà da base per…
GOG ha avviato un programma per la preservazione dei videogiochi classici. Ecco come ha intenzione…