Lo scorso 29 Maggio è stata una giornata piena di novità per i fan di Sea of Thieves. Come tutti sappiamo, infatti, è stato ufficialmente rilasciato l’aggiornamento “The Hungering Deep” che, di fatto, costituisce la prima espansione della celebre esclusiva Microsoft. Come sempre accade in giochi del genere, i contenuti aggiunti sono veramente tanti, e molti verranno scoperti solo con il passare del tempo. In questa nostra guida, vi mostreremo tutte le novità finora scoperte su “The Hungering Deep”, tra cui, ad esempio, come ottenere la Tromba Parlante e come ottenere i nuovi oggetti che il gioco ci metterà a disposizione.
Per prima cosa, per accedere ai contenuti di questo aggiornamento di Sea of Thieves, dovrete innanzitutto scaricarlo. L’update peserà appena un 1,4 GB e, una volta installato, vi farà trovare un nuovo personaggio all’interno della Taverna. Al di là del solito venditore, infatti, troverete un nuovo NPC seduto ad un tavolo accanto al bar. Una volta che ci avrete parlato, chiedetegli che cosa si dice di nuovo: in questo modo attiverete le missioni relative a The Hungering Deep. Non appena porrete questa domanda all’NPC in questione, costui vi dirà di mettervi alla ricerca di Merrick, il personaggio che, di fatto, vi darà accesso a tutti i nuovi contenuti del DLC.
La prima “missione” consisterà proprio nel trovare Merrick. Per poterlo incontrare, dovremo seguire le indicazioni dateci dall’NPC menzionato in precedenza. Nel nostro caso, il personaggio ci ha detto di dirigerci al lato Sud – Ovest dell’isola Shark Bait Cove; tuttavia, non è dato sapere se questo sia l’unico luogo in cui è possibile trovare Merrick oppure se cambi di volta in volta, venendo generato casualmente. È infatti possibile che tale personaggio venga collocato randomicamente nel mondo di Sea of Thieves. Nonostante tutto, però, vi basterà seguire le istruzioni dell’NPC per poterlo trovare senza troppe difficoltà.
In ogni caso, non appena avrete parlato con Merrick, avrete accesso alle missioni di The Hungering Deep; la novità consiste nel fatto che le missioni in questione non sono assegnate casualmente, ma saranno predeterminate, costituendo una vera e propria campagna.
Questo aggiornamento di Sea of Thieves mantiene una delle promesse fatte da Rare tempo fa, ovvero quello di rilasciare la tanto agognata Tromba Parlante. Si tratta di una sorta di “megafono pirata“, che vi consentirà letteralmente di “far sentire la vostra voce” a maggior distanza. In parole povere, con questo megafono, potrete proiettare la vostra voce fino ad una certa distanza, facendo in modo che i pirati di altre navi vicine possano sentirvi. Come qualcuno avrà già capito, questo oggetto andrà a semplificare non poco la navigazione di moltissimi giocatori.
Già immaginiamo la domanda di molti di voi: come è possibile ottenere la Tromba Parlante? Fortunatamente, la risposta è delle più semplici: dovrete semplicemente trovare Merrick e parlargli fino ad esaurire tutte le varie opzioni di dialogo. Una volta conclusa la conversazione, il buon Merrick ci ricompenserà proprio con questo oggetto. A questo punto, non vi resta che salpare con la vostra nave e “testare” questo piccolo megafono con i vostri compagni d’avventura.
Come molti di voi avranno già capito, The Hungering Deep porta con sé anche tanti nuovi oggetti cosmetici, che andranno ad espandere ancora di più le nostre opzioni di customizzazione della nostra nave. Questi oggetti ruotano tutti attorno alla nuova fazione che questa espansione di Sea of Thieves ci introduce: i Bilge Rat, a cui appartiene lo stesso personaggio che ci dirà come raggiungere Merrick. Con questo aggiornamento, saranno disponibili nuove vele, nuove polene, nuove bandiere e nuove chiglie, tutte acquistabili presso il cantiere navale, a patto di pagare il giusto prezzo.
Se siete alla ricerca di altri utili consigli su Sea of Thieves, date uno sguardo alle altre guide da noi realizzate sull’esclusiva Microsoft:
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.
This post was published on 30 Maggio 2018 12:57
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…