Nel corso della vostra avventura in Far Cry 6, potrete dedicarvi alla caccia di ben cinque Animali Mitici. Si tratta di creature uniche, che appariranno soltanto in determinati punti della mappa di gioco e, ovviamente, solo al ricorrere di determinate condizioni. Qualora riusciate a trovarli (ed a sconfiggerli, ovviamente), sarete ricompensati con degli oggetti rari con cui migliorare alcuni del oggetti in vostro possesso. Per facilitarvi la vita, potrete sempre decidere di potenziare l’Hunter Lodge (una delle strutture presenti nel vostro accampamento), in modo da far apparire sulla mappa un marker che vi indicherà, sulla mappa di gioco, la zona in cui dovrete cercare la bestia in questione.
Uccidere tutti e cinque gli Animali Mitici sbloccherà il trofeo “Predatore Supremo“. Fortunatamente, l’obiettivo in questione non è mancabile e, pertanto, potrete dedicarvi alla caccia in qualsiasi momento del gioco, anche nella fase free roaming successiva ai titoli di coda.
Per qualsiasi indecisione, seguite le indicazioni del video in allegato.
Troverete questo primo Animale Mitico nella zona a nord di Isla Santuario. Come avrete facilmente inteso, si tratta di un grosso cinghiale, dotato di due grosse zanne (che saranno anche la vostra ricompensa). Probabilmente troverete l’animale nella sua tana e, a questo proposito, bersagliatelo prima con armi a distanza, per poi finirlo da vicino, e le Zanne di Mamutito saranno vostre.
Stavolta si gioca in inferiorità numerica. Troverete questa coppia di lupi (uno bianco ed uno nero) nella regione di Madrugada, una zona tra Catelejo Ridge e Sucio River. Troverete entrambi gli animali in una piccola vallata e, se li evidenzierete con l’arma, vi appariranno categorizzati come “Perro Demoniaco”. Anche in questo caso, il consiglio che abbiamo da darvi è quello di colpirli tenendovi a debita distanza. Come ricompensa per i vostri sforzi, otterrete le Pellicce di Black Demoniaco e White Demoniaco.
Questa quarta bestia è reperibile presso la regione Valle de Oro, una zona a sud di Punta Grata e Cocodrilo Swamps. Troverete questo enorme coccodrillo all’interno di uno specchio d’acqua e, ovviamente, l’ultima cosa che dovrete fare è tuffarvici dentro e affrontarlo. Proprio in base a quanto ora scritto, utilizzate le vostre armi migliori, ma con i piedi saldamente all’asciutto! La Pelle di Venodiente sarà la vostra ricompensa.
Quest’ultimo Animale Mitico è forse quello più complesso da trovare, in quanto apparirà in complesso di edifici nella località di El Este, nei pressi del mare, ma solo ed unicamente di notte. Qualora aveste difficoltà a farlo apparire, sfruttate i punti di viaggio rapido per allontanarvi dalla zona in questione e ritornarci in breve tempo. La battaglia potrebbe essere impegnativa, in quanto Sanguinario apparirà insieme ad altri giaguari (lo riconoscerete a causa della sua pelliccia nera). Spostatevi di continuo, così da non essere un facile bersaglio di questi predatori e, come sempre, date fondo ai caricatori.
Una volta ottenuta la vittoria, ci sarà la Pelliccia di Sanguinario ad attendervi come ricompensa.
This post was published on 14 Ottobre 2021 16:52
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…